ho strappato il sedile

il ragioniere

MBenz Dilettante
12/4/08
29
0
0
ho strappato il sedile

accidentalmente ho strappato il sedile con la cintura :-( ke posso fare? porto la makkina dal tappeziere? mi piange il cuoreeeee :-( per evitare ke riaccade cio esistono fodere coprisedili originali mercedes? dove li vendono? ci sono siti internet ke conoscete?

ma è di pelle?cmq se il tappezziere è onesto non ti fa pagar tanto.anche con 50 euro te las puoi cavare

nn è pelle è una specie di stoffa........ma esistono copri sedili originali mercedes?

che io sappia nn ci sono coprisedili mercedes...ma solo universali e via dicendo...fosse per me la porterei dal tappezziere...se è in tessuto nn spendi molto..o se l'hai in tessuto..beh allora...a parer mio puoi fare una gran mossa e fare alemno i sedili in pelle...spendi un po ma è un altro mondo

eh ma fare i sedili solamente non ha senso...poi cmq se togli i sedili stacchi le prese dell'airbag e rimangono memorizzati gli errori e devi andare a farteli cancellare

no nn viene nessun errore...io ho tolto entrambi i sedili per colpa di un bulloncino che mi dava dei problemi...e quando ho riattaccato nn ho avuto nessun problem...

beh intanto fai impellare i sedili...poi magari fai le porte...diciamo un po per volta..o se vuoi fare fianchetti e sedili subito..beh ovvio ancora meglio...impellare il cruscotto...beh nn lo consiglio...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
nn vorrei spendere tanto anke perke le mie finanze nn me lo permettono quindi impellare i sedili lo escludiamo (parlo a nome delle mie taske :cwm16::cwm16::cwm16::cwm16::cwm16:)quindi l'alternativa è il tappeziere sperando che si paghi poco .
piu tardi vado ad informarmi e vi faccio sapere.......

ragà il tappeziere mi ha chiesto 40 euro per lo strappo ......pensavo peggio !!!! vi kiedo ,ma per fare la riparazione deve togliere il sedile? togliendo il sedile si rimonta facilmente? qualche accorgimento particolare??

nessun accorgimento...stacchi i fili (sene hai) che sono sotto al sedili..poi sviti le 4 viti che tengono fissate le slitte del sedile...e fine...diciamo che ci vogliono 10 min a smontarlo e montarlo...nessun problema particolare

munisciti di chiavi torx e un bell'avvitatore potente e okkio alle battute..lo schienale lo devi tenere su e il sedile abbassato dopo però avere svitato le vitazze!

...La cosa risale a una decina di anni fà,quando ancora avevo la E 200 e mi ricordo che per quel modello si poteva ordinare le foderine dello stesso tessuto e colore della stoffa con cui erano fatti i sedili originali ovviamente il tutto per una vera follia a suo tempo non oso immaginare oggi con l'euro.
Un salto in concessionaria a chiedere non costa nulla!