Ho provato il tethering con l'iphone

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Ho provato il tethering con l'iphone

Oggi ho provato il tethering dell'iPhone ovvero ho usato l'iPhone come modem sul notebook al posto delle solite pennette.
Fantastico ho potuto navigare senza problemi.
Versione iPhone aggiornata oggi al 3.1.3.

Azz ... Nemmeno il tethering ti attizza....
Ok getto la spugna... E vado a dormire

stef ... azz .. ma non ti va mai bene niente .... hahaha ... spero che la passerina ti piaccia hahaha ;)
laby io purtroppo non posso aggiornare il mio iphone e vorrei tanto provare quel antiradar che l'hanno messo qua sul forum ... mi hanno detto che ca anche sui iphone ma sai ... per vendere il prodotto cosa non si fa ... cmq come ti trovi con il nuovo aggiornamento ?

Si visto l'ultima disavventura non ti conviene aggiornare nulla....:lol:
Ma l'ultimo aggiornamento è abbastanza soft.
Il tethering invece l'ho provato ieri anche se era già abilitato da settembre. Dovrebbe farlo anche il tuo.
La cosa bella è che inserendolo in un qualsiasi notebook in usb o anche bluetooth l'iphone diventa un modem (con funzionalità router a quanto leggo) per connetterti da qualsiasi punto d'italia.
Una bella funzionalità.

Amche io spero che sulla passerina Stef non abbia dubbi....:mvk:

io non ho un abbonamento che include anche internet l'ho uso solo come celulare e quando ho qualche rete disponibile mi scarico delle teme ,giochi e altre caxxate ... pero lo devo provare pure io colegandolo in usb e vediamo come funziona ...

Onde evitare di fare caxxate ti sconsiglio di provare a collegarti via tethering ad internet se non hai un' offerta internet per iphone.Potresti avere amare sorprese e salassi.
DANGER WARNING DANGER!!!!!

Azz ... Nemmeno il tethering ti attizza....
Ok getto la spugna... E vado a dormire

cavolo son cose i telefoni nokia fan da 10 anni!
e ti dico di più, secondo me è pure scomodo, perchè consumi la batteria in circa 1 ora!
E poi come è possibile che con quel che costa sto telefono non è neanche multitasking?
Scusa laby non ce l'ho con te ma con l'iphone :D

Si ti capisco poi tu che te ne intendi. Alla fine io non so' nemmeno apprezzare le varie tecnologie in quanto mi servo di loro e basta.... e quando ho problemi ho i vari tecnici che mi aiutano.
Non crederai che il tethering me lo sono fatto da solo spero...
Probabilmente è come per tutte le cose .. ora come ora mi paice questo ed ho avuto per anni in uso gli htc 3300 4250 ecc e anche il jazz della mi sfugge il nome (tipo mattoncino metallizzato).

dj hai pienamente ragione ... prima dell' iphone ho avuto l' n73 , poi e71 , n96 che non mi piaceva( adoro l' n95) ho dato ed ho preso l'iphone .... cmq non li vale tutti quei soldi questo iphone .. l'ho preso(x dire) solo perche ho trovato l'offerta che non potevo rifiutare e perche non mi piaceva l' n96 ....

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
purtroppo l'iphone ha un certo fascino. Anche se lo odio lo amo :D
Sa mai che un giorno lo prenderò pure io :D

Ci sono rumors che questa estate esca il 4g che se è così è gia' mio!!!!!

Mhà dipende...

Io uso un nokia E71 e un iPhone 2g.... alla fine son entrambi wi.fi entrambi simil palmari ecc..
Ma mi ritrovo a usare E71 solo per chiamare vista la batteria "enorme"... e iphone pur se 2g per tutto il resto :)

La batteria...bè...anche se uso il wi.fi ecc...la posso sempre collegare a una presa usb per ricaricarla una comodità assoluta (e si carica molto velocemente rispetto ai nokia) mentre difficilemente ho con me un carica batteria nokia quando sono in giro.... (cmq ho un carica usb nokia..ma ahime..ci mette una vita).

Alla fine iphone quando hai iniziato a usarlo se non lo usi solo come telefono (mansione per la quale basta un nokietto da 30euro..) ti rendi conto che bene o male al 90% fa "meglio" tutto...
Son poche le cose per cui non lo rimpiango quando uso E71 (che è un signor telefono capiamoci :)

Poi ovvio dipende dall'uso per carità... ovviamente non potrei usarlo per chiamare 3 giorni a pesca sul lago...non avendo prese usb nelle vicinanze ;)

Ultima modifica:
concordo ... il E71 e un bel telefono ... la batteria dura di più ma anche a caricarsi ci mette una vita ... invece l'iphone si carica subito ma più di 2 giorni la batteria non tiene ... purtroppo lo schermo gigante richiede tanta energia .....