Motore Mercedes Classe C W203

STEF BENZ lui chiede 9000 euro mi ha detto che nn riesce a venderlo e vuole venderlo perche' nn vuole avere tre auto a casa
se vien via per 7500 bene faccio la pazzia se devo dargli 9000 continua a provare a venderlo che vuoi che ti dica

e' del 2000 EH !!!!!!!!mica ha 4 anni ne ha 10 !!!!!!!!!!!!
 
avete ragione cmq sul fatto che ...............
nn so' nemmeno io quel che voglio
meno male che sono a corto di dane'
senno' a casa avrei una e 350 cdi berlina avantgarde
un pajero ultima serie super full optional 3 porte 3200 did
una sl per farmi qualchhe weeck end fuori porta magari in piena estate !!!!!
ehhhhhh
quando nn si sa' apprezzare gia' quel che si possiede !!!!
nel frattempo su subito.it
mi ritrovo in prima pagina la serie c 220 cdi avantgarde del mio caro amico antonio che lasciandola in conto vendita al conce bmw
e' stata comprata da uno a 7 km da casa mia che ......
dopo 7 mesi di possesso la vende per perdita' del papa' e seri problemi familiari
chiede 26500 euro TRATTABILISSIMI


l'auto nn ha neanche 50 mila km e come sapete ha interni pure in pelle nera fulll



http://www.subito.it/classe-c-avangarde-udine-15112035.htm







scimmionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è veramente bella la c,gli interni poi son bellissimi,io il pensierino lo farei,ma nuova quanto costa?
 
beh donato..coi suv non si fa fuoristrada..col cayenne nuovo ok..col touareg nuovo la cosa è MOLTO diversa..idem ml off road pro...son gli unici veri 2 suv con delle più che buone capacità off road

e con un terrano con le gomme che hai sotto vai quasi ovunque sull'asfalto:D

ha il blocco centrale e posteriore almeno?

@stellone

mi pare un buon prezzo per un'auto nuova in pratica...io la andrei a vedere
stef non sò se ha il blocco centrale e posteriore(mi diresti cosa è che non lo so o mi sfugge?),ma non sei tu l'esperto di fuoristrada?:biggrin:

ma ti dico che con le gomme non da sterrato,tassellate,ma con quelle che vanno bene sia su asfalto che anche in altri tipi di suolo fin'ora non mi sono mai fermato,sono andato dove ho voluto,e con le ridotte sembra di guidare un trattore.ok che le gomme che monto ora fanno caga..e,ma con le ridotte e il 4x4 si rimedia.:smile:
 
allora se hai detto che sono trattabilissimi perchè non te la fai una chiacchierata con il padrone della macchina?

però devi essere deciso,altrimenti fra poco ti viene un' altra scimmia e guarda che qui lo zoo è pieno:biggrin:
 
si beh donato...è del 2000 ma penultima serie...

io sono esperto in tecnica generale..ma non so di ogni singolo modello gli accessori optional, disponibli, di serie, eccc

blocco centrale= ripartizione fissa 50% tra ant e post

blocco post= come se non avessi il differenziale, 50% destra e 50% sinistra

entrambi usati su asfalto spaccan la trasmissione (tranne dei pajero che sgommano:D)

le ridotte aiutano, idem il 4x4 ma le gomme fanno moltissimo, son l'unica cosa a contatto col suolo...però anche l'assetto è altrettanto importante...ci sarebbe da impazzire:D


lol stellone...che ce devi fa con quel coso?
 
Ciao Stellone, un po' come te, per problemi di lavoro, mi sono trovato a dover prendere una 4x4 per muovermi (a volte mi trovo a dover fare dello sterrato anche serio per recarmi sui cantieri). Adesso ho un w203 wagon con cui mi muovo solo su strada / autostrada e ho accoppiato un pick up tata 4x4 per lo sterrato. Prima avevo un x3 che francamente non valeva un :wall: (venduto dopo qualche mese) nè su strada nè sullo sterrato (diverse volte mi hanno dovuto tirare con una misera pandina 4x4...) . Per mia esperienza ti sconsiglio vivamente i SUV macchine che fanno solo figo (e consumano uno sproposito)... hanno solo un po' più di luce da terra rispetto ad una berlina (ma occhio che spesso la meccanica non è protetta per cui ad esempio basta un sassolino a bucare la cuffia di un omocinetico e a lasciare il cambio a secco d'olio) per quanto riguarda la meccanica non hanno proprio un bel niente di fuoristrada, ad esempio spesso montano sospensioni mc pherson che in buche belle profonde sballano braccetti e rovinano gli ammortizzatori oltre ad avere pochissima escursione; la trasmissione è spesso a giunto centrale viscoso (si va in 4x4 solo se slittano le ruote che hanno normalmente la trazione il che significa che se vuoi usare la trazione per frenarti in discesa NISBA) e alcuni suv non hanno nemmeno la trazione integrale! Ultimo ma non da meno la maggioranza dei suv non hanno le ridotte... Tutto ciò per dirti che i suv non sono affatto sostitutivi di un fuoristrada vero, al max sono buoni in monagna per evitare di metter su le catene (a patto di aver su le termiche M+S) altrimenti anche la famosa punto 1à serie....:biggrin: . Anche uno sterrato leggero (tipo nei campi) con l'erba bagnata in leggera pendenza potrebbe metterli in crisi. Il pajero di cui parli è un'ottima macchina (la usiamo in Protezione Civile) con il 3,2 DID che è un mulo, ottima coppia in basso e un buon equilibrio generale ma considera che consuma molto (sui 7-8 km/lt) il motore non ha molto allungo (gli piace girare pacioso, altrimenti salgono anche i consumi), l'auto pesa tanto e dunque devi stare attento su neve e ghiaccio nonchè sui fondi poco compatti altrimenti affondi. Infine c'è il problema volano ma se è rovinato te ne accorgi con l'auto accesa al minimo vibra molto e quando parti tende a strappare. Ultimo consiglio cerca di controllare l'avantreno essendo ad indipendenti tendono a sballarsi i giunti sferici. Se vuoi un consiglio valuta anche un Patrol gr o un Range se ne trovano ad ottimi prezzi e sono auto davvero indistruttibili e soprattutto con un bel ponte rigido all'anteriore!
La tua idea di accoppiare un fuoristrada alla mb E è azzeccata, un po' come ho fatto io, la C per la strada (che consuma ragionevolmente e ha un ottimo confort) e il VERO fuoristrada (pox autocarro x il redditometro) anche per farmi escursioni con amici e togliermi qualche sfizio... :roargh:

p.s. la w204 è molto bella, l'autostar la conosco bene perche abitavo vicino loro sulla Pontebbana.
 
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GUARDA RICAT mia moglie stravede per la xc 60 ho avuto pure volvo in passato (480 es nuova di pacca venduta dopo 9 anni e 320 mila km problemi zeroooo) ma l'idea di smontare dopo 4 gg sul camion per risalire su di un quasi furgone ........mmmmmmmmmmmm
il pajero mi da' idea di liberta' grandi spazi ,avventura,natura,montagna insomma di andare dovunque con lei
io la vado a vedere entro venerdi
son quotate di quell'anno nemmeno 7 mila euro
se me la vende 7000 passaggio compreso io quasi quasi mi faccio il pajero e mi tengo pure la 270 cdi
son pazzzooo

:D io puntavo il volvo 850 sw :D

Cmq...il nuovo ok è diverso dal mio e di stef... in quanto è a scocca portante e non piu a longheroni con telao "avvitato sopra"

Però ti posso fire che il pajero ok l'idea di liberta ecc... ok vettura per me stupenda e che in famiglia ha sempre soddisfatto però....se fai molte strade un pò tortuose ecc...la mole e il baricentro alto da fuoristrada si sente....ed è piu "non difficile" ma impegnativo come controllo....se la benz la guidi con una mano... bè quella un pò di impegno in più lo richiede :)
La xc 60...secondo me è una berlina di lusso....che non perde l'assetto di berlina...ma acquista un pò di polivalenza in più.
Cosa che il pajero non ha (dico l'assetto...la frenata (cosa importante) e nemmno la "mole limitata e più bassa di una sw/Berlina).

Per il resto dovessi scegliere un'auto solo opterei per il pajero...ma io vado a pesca portando dietro tenda e tutto il resto...mio padre va a caccia...poi con il negozio carichiamo qualche quintale di roba (e il 4x4 ci risulta utile) ecc...altrimenti...avessi possibilità forse opterei per xc60 che costa meno della all road immagino anche come manutenzione :)

PS: cmq calcola che noi abbiam questo
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Insomma... questo per dire se hai già provato fuoristrada ok...se non lo hai provato casomai provalo e poi valuta.
In famiglia abbiamo anche un iveco del 97 passo lungo furgonato...ma il baricentro è molto piu basso e l'assetto meno impreciso del pajero su strada liscia.

Io amo i fuoristrada e i suv...ma ne riconosco anche i difetti...cioè l'impegno maggiore in termini di attenzione e correzione di guida che si traduce o in andature decisamente piu lente (anche nei curvoni austradali) o in una attenzione che dopo qualche centinai di km un pò si fà sentire rispetto a una berlina.

Diffida da chi elogia e basta "i cari bestioni" :) li amo....ma han le sue pecche eheheh

Ah proposito...le quotazioni, ora non dico ai livelli di stefbenz...però chi ha un fuoristrada ben tenuto e di marca conosciuta, di moda e affidabile... (pajero fra questi) di solito qualche migliaio di euro in più li spuntava fino a poco tempo fa...almeno da me..adesso con sta crisi non sò eheheh

Van di moda...e di solito anche se vecchi si vendono...inutile...si vendon ancora quelle pre-mod93 (cioè il mio)...calcola qualche mese fa parlavo con il meccanico dicendogli se trovi una pompa abs da un pajero allo sfascio uguale al mio o corto...prendimela che la mia ha un pistoncino forse bloccato...e sai la risposta?
"seee vai a trovalo un pajero allo sfacio....anche con il motore finito son richiestissimi perchè con qualche migliaio di euro rifai il motore e via...niente da fare...fra cacciatori...case in montagna...uso per lavoro non se ne trovano"
 
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ragazzi stasera l'ho provato evisto davvero messo bene nero totale poi e' abbastanza raro pellicole privacydietro e lunotto cambio che al minimo nn vibra affatto strappi nulla 117 mila km era di una ditta emiliana che dopo 4 anni l'ha passata ad uso privato sempre stesso cognome per poi venderla a una concessionaria aut5ostar che nel 2008 lha venduta a sto ragazzo che in due anni ha fatto da 101000 km a 117450 km cioe' 16 mila km in due anni!!!!pensate che arriovato a casa sua me lo son visto piombare a casa sua con l'ape del nonno suo che usa per andare al lavoro quotidianamente
l'ha tenuta benissimo ruggine ,botte,strusci zerooooo solo due micro crepe al cruscotto procurate in zona autoradio nel cambiargli l autoradio!!!
cambio olio sempre ogni anno anche se ne faceva 8 mila all'anno
chiaro dimostra i suoi anni se ti soffermi nel controllare al microscopio le cuciture del sedile di guida io son paranoico e lo faccio
ma dalle sue parole ormai scazzatissimo perche' a suo dire invendibile me lo darebbe a 9500 euro e passaggio compreso a sue spese totali
vorrebbe dire 8700 euro netti per lui
IO HO SPARATO 7000 EURO CASHHH
HA AMMESSO DI AVER AVUTO PRPOSTE SOLO ON LINE E AL TELEFONO DI MAX 8400 EURO
IO SONO L'UNICO CHE MI SON RECATO A VEDERLA
CHIARO CHE SE MI CHIAMA E MI DICE OK PER 7500 E IL PASSAGGIO TE LO PAGHI TE
LA TENTAZIONE DI PRENDERLA E TENERMI SOLO IL PAJERO E' TANTAAAAAAAAAAA
MI DA' UN SENSO DI SICUREZZA GUIDARE COSI' IN ALTO E CON TELAIO BELLO SOLIDO E INDISTRUTTIBILE!!!!
E' CHIARO CHE SE DOPO 5 MA KM MI MOLLA IL VOLANO BIMASSA SON CAZZI PERCHE' ANDREBBERO SICURI 2000 EUOROZZI
LUI DICECHE HA LETTO DEL PROBLEMA MA SUL SUO AL MOMENTO ZERO SEGNALI
PER ME VUOO DIRE ANCHE IL FATTO CHE STRAPAZZI E FUORISTRADA CON LUI ZEROOOOOOO
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 
la primma ditta che deve averla intestata alla ditta per poi riintestarla due anni dopo alla stessa famiglia da privato,poi in carico a una concessionaria autostar che l' ha poi venduta a st tipo
per questo ho approfittato e gli ho sparato 7 mila
poi con me la porterei alla fine della sua carriera ma penso che potrei godermela un 6 anni tanquillamente