hifi clk 270 cdi

paolo65

MBenz Dilettante
4/9/08
5
0
0
hifi clk 270 cdi

ciao a tutti
dopo avere sostituito in toto l'impianto stereo ed avendo a disposizione il doppio din sono indeciso se montare un command appure un sintolettore (doppio din) con monitor considerando che ho aggiunto anche 2 finali .....cosa mi conviene fare

a parer mio..niente command...doppio din after market o alpine o JVC...ottimi e grandi risultati....il command a parer mio non vale assolutamente i soldi che costa.

dopo alcune ricerche in rete opterei per jvc 810 visto i costi prestazioni e connessioni
il problema dopo sara' sicuramente l ìnterfaccia per i comandi al volante
che ne pensi?
mi seccherebbe rinunciare ai comandi al volante sono cosi comodi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buona scelta Paolo, io ho installato il modello precedente, Jvc avx 800 e mi sono trovato benissimo, ti scordi, una volta installato l'HD esterno del tipo notebook, di veder sparsi cd e dvd vari nella macchina, e in più puoi usufruire di una quantità illimitata di musica video ecc.(sulla mia ho installato HD 120Gb)! L'interfaccia la trovi della Phonocar mod. 4/070, controlla la compatibilità, ma dovrebbe essere lei.....buona musica!!!!

se cerchi un impianto che suoni come dio comanda e ci vuoi spendere un po' vai di extra mercedes guardando quali radio sono compatibili sia con comandi al volante che CDB.
Se invece vuoi lievemente rinunciare alla qualità audio ma non al fatto che il tutto sia perfettamente integrato senza mascherine in plastica di adattamento e senza avere la paura che qualcuno si freghi la radio perchè non levi il frontalino allora scegli il comand (ti consiglio mercedesmods per un acquisto sicuro)
Io preferisco la seconda opzione. Ma i gusti son gusti

se cerchi un impianto che suoni come dio comanda e ci vuoi spendere un po' vai di extra mercedes guardando quali radio sono compatibili sia con comandi al volante che CDB.
Se invece vuoi lievemente rinunciare alla qualità audio ma non al fatto che il tutto sia perfettamente integrato senza mascherine in plastica di adattamento e senza avere la paura che qualcuno si freghi la radio perchè non levi il frontalino allora scegli il comand (ti consiglio mercedesmods per un acquisto sicuro)
Io preferisco la seconda opzione. Ma i gusti son gusti

quoto alla grande queste parole....
per il JVC da te detto..si ottima anche io avevo la versione precendente...e cmq se non ricordo male...JVC dovrebbe fare lei direttamente il kit per i comandi a volante.