Help urgente bluetooth

xxcipoxx

MBenz Dilettante
25/6/07
6
0
0
, Italy.
Help urgente bluetooth

Scusate...salve a tutti intanto...avevo necessità di una consulenza urgente perchè devo decidere in 2 giorni.

Ho un Clk 270 del 2003 con la predisposizione per il telefono e in particolare la basetta è quella per montare il 6310

Ora ho trovato il Mercedes Benz UHI Bluetooth quello con il design tipo SLR che teoricamente piazzato sulla basetta mi consente di tenere il cell. in tasca e di usufruire cmq dei comandi al volante. Giusto?? prima domanda

seconda...è fatto per essere montato sulla basetta del 6310 o quella viene tolta....e se si che operazioni bisogna fare??

mi fermo qui ma più informazioni mi date e più vi sarei grato...

Saluti
Filippo

su clk 2003 non c'è nessun kit bluetooth di Mb che funzioni.
sarebbero soldi buttati via
ci sono kit BT non mb che possono essere montati al posto della tua basetta. I comandi al volante funzionano, ma non la tastiera telefonica se hai il comand (navigatore)
per un esempio visita il sito di mercedesmods www.mercedesmods.it

strano...6 sicuro...in fondo dovrebbe semplicemente convertire il segnale e renderlo al pari del telefono piazzato sul poggiabraccio!!
cmq grazie...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono due basette diverse. non usa che si monta sull'altra.
E quella "SLR" non è compatibile con CLK, per non parlare dei comandi al volante che viaggiano attraverso rete can.

Solo sul restyling c'è un kit apposta

Telefono Clk

Telefono Clk

Ciao Volevo Sapere Per Una Clk 220cdi La Predisposizione Uhi Dove Va Montata Grazie Maurizio