Help!!!!!!!!!freccia dello specchietto retrovisore

glucarug

MBenz Dilettante
6/12/07
2
0
0
, .
Help!!!!!!!!!freccia dello specchietto retrovisore

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,vi faccio i complimenti..e spreo mi possiate aiutare!Un sassolino ha rotto la freccia o l'indicatore di direzione dello specchietto retrovisore destro della classe b 200 chrome di mio padre..Naturalmente lui non si ancora accorto del danno,vorrei provvedere ad aggiustarlo da solo...Onde evitare spiacevoli richiami!
Ripeto solo la freccetta dx...mica dovrò ricomprare tutto lo specchietto?!!?
sul sito niente,non si capisce neanche il modello...tra l'altro qual è??è lo stesso di classe a c e???
Quanto costa,dove lo posso trovare???

Grazie anticipatamente per la risposta

io avevo rotto facendo specchietto contro specchietto la mia freccia dello specchietto destro...sono andato diretto in MB che me l'anno cambiata subito..avevo speso 25 euro per montarla lo puoi fare benissimo anche tuè molto semplice... tiri il coperchio dello specchietto verso di te facendo pressione sugli attacchini interni..levato quello sviti le 2 vitine della freccia..metti la nuova..lo spinotto della freccia va dentro a incastro appena monti nuovamente il copri specchietto...è molto semplice anche se forse non mi sno spiegato da dio..

grazie 1000...l'importante è che posso risolvere il problema..sai anche quanto costa solo la freccia...senza manuntenzione..

quote:Originally posted by djlight

si compra solo la freccia in ricambi costo attorno ai 28 euro

io mi ricordo di avere speso 25 euro...per la freccia..la manodopera nn me l'anno fatta pagare visto che ci hanno messo meno di 5 minuti...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by eclissi

io avevo rotto facendo specchietto contro specchietto la mia freccia dello specchietto destro...sono andato diretto in MB che me l'anno cambiata subito..avevo speso 25 euro per montarla lo puoi fare benissimo anche tuè molto semplice... tiri il coperchio dello specchietto verso di te facendo pressione sugli attacchini interni..levato quello sviti le 2 vitine della freccia..metti la nuova..lo spinotto della freccia va dentro a incastro appena monti nuovamente il copri specchietto...è molto semplice anche se forse non mi sno spiegato da dio..

Ho provato, ma gli attachi interni non li trovo...dove sono per favore? Bisogna spostare lo specchio in su o in giu'? Grazie e ciao

a specchio chiuso devi levare tutto il guscio di plastica facendo leva sul gancio di bloccaggio.
Una volta sfilato il guscio è un gioco da ragazzi

quote:Originally posted by djlight

a specchio chiuso devi levare tutto il guscio di plastica facendo leva sul gancio di bloccaggio.
Una volta sfilato il guscio è un gioco da ragazzi

io sinceramente parlado..e non mi si è rotto nulla...ho preso il guscio in plastica dello specchietto con 2 mani...e cavolo...ho iniziato a tirare...e via si è staccato..dopo di che una cavolata