Cosa monti, i 18?io ora monto i 35 di spalla quindi i 19 , che sono 265/35/19 non cambiera tanto. almeno credo..... =)
io ora monto i 35 di spalla quindi i 19 , che sono 265/35/19 non cambiera tanto. almeno credo..... =)
Esatto bravo il 35 è l'altezza in percentuale rispetto la larghezza. L'altezza della parte, per ricavare i mm di una 265/35 basta fare 265x0,35 e il risultato saranno i mm della parte di gomma che vediamo lateralmente, quella che chiamiamo ribassata ribassamento ...la spalla è in percentuale alla larghezza della gomma se ricordo bene,quindi non tenere tanto presente quel 35 perchè la differenza ci sarà eccome,il diemtro complessivo della ruota con qualsiasi cerchio metti deve essere sempre quello.
poi esprit mi sa lo disse a me come si calcolava la spalla,non mi ricordo.
sulla mia che ha il pacchetto evolution non stà scritto a libretto,ma forse perchè non riguarda importanti modifiche estetiche,ma cmq penso che non lo scrivano sul libretto.perche di solito la mercedes non monta la 255 ma la 245 oppure 265 .... e la prima volta che sento .. bhe ma il pack AMG non penso che sia necessario averlo a libretto a meno che ti esce cosi di fabbrica ....
Esatto bravo il 35 è l'altezza in percentuale rispetto la larghezza. L'altezza della parte, per ricavare i mm di una 265/35 basta fare 265x0,35 e il risultato saranno i mm della parte di gomma che vediamo lateralmente, quella che chiamiamo ribassata ribassamento ...
Mi sembra sia la stessa cosa Diversi modi di spiegarsi, siccome per farla più semplice, se prendiamo una gomma 195/50, e dato che il 50 sarebbe l'altezza in percentuale alla larghezza, ovvero il 50%, vorrà dire che la spalla è la metà di 195. Quindi 97,5mm.sulla mia che ha il pacchetto evolution non stà scritto a libretto,ma forse perchè non riguarda importanti modifiche estetiche,ma cmq penso che non lo scrivano sul libretto.
esprit io però ricordo che una volta vi chiesi perchè con le 245 al posteriore la spalla anzicchè essere 45 come avanti era 40 e voi, o tu, non mi ricordo, hai detto che era in percentuale alla larghezza del peneumatico e hai detto come si calcolava,qui invece hai spegato come si ricava l'altezza sapendo già l'altezza della spalla.