... L'impianto audio, questo sconosciuto! Dovrebbe essere intitolato così un'eventuale pubblicazione riguardante la sedicente alta fedeltà che ci propinano nelle automobili moderne; nella fattispecie, ho visto l'unica foto che riguarda il tuo impianto HK, ossia la griglia del mediobasso anteriore, devo dire davvero bella... la scritta hK per il resto mi pare di pessima fattura. E non lo dico senza sapere di chè parlo visto che sono reduce da una settimana di lavoro (il mio istallatore ha lavorato, io ho pagato!) sulla mia B200 CDI sport. Le griglie sono dei tappi che caricano l'altoparlante facendolo suonare come dentro a un imbuto, sono di plasticaccia e per giunta non sono neanche molto forate, e quelle marchiate HK non mi sembrano migliori; vogliamo poi parlare del fatto che l'altoparlante è disassato rispetto alla famigerata griglia? Per finire poi dicendo che non è neppure angolata, ed è ada altezza di tallone? Oppure parliamo della collocazione che -peggio non si poteva- del tweeter? Oppre del fatto che non è possibile metterlo altrove a meno di non sventrare l'auto? Isomma una tragedia.
Pensate che il mio impiantino da ascolto che si compone ddei seguenti componenti sorgente: Pioneer DEX P9 e processore digitale DEQ P9 (informatevi di cosa si tratta...)
mediobasso ant: Dynaudio MW160
TW ant: Morel MDT 41
SUb: (purtroppo) Hertz da 20 Cm in cassa chiusa (ancora da costruire) di circa 20 Lt (il mio generoso Focal Utopia 27VX ha bisogno di troppi litri purtroppo le esigenze della famiglia non permettono...)
Ampli: Phoneix Gold 275 al mediobasso, 250 al TW e un RF Punch 80 in mono al sub
dicevo, questo impiantino che ritengo niente male, fà fatica a suonare ma con un pò di lavoretti alla portiera e tanto amore, adesso comincia a venir fuori. Però che fatica!!!
Cmq mi sono rassegnato, alla prox auto lascio tutto così com'è, l'alta fedeltà è morta!