Griglia Aria Anteriore nel cruscotto a cosa serve Classe-B W245

luca71

MBenz Dilettante
18/6/08
4
0
0
53
Roma
Griglia su cruscotto

Salve a tutti .
Qualcuno mi sa dire che cosa è e a che serve la griglia sul cruscotto?
grazie

quella che si trova tra le bocchette dell'aria e il vetro

se ho capito bene a quali ti riferisci servono per indirizzare aria vs i finestrini laterali evitando l'appannamento anche se per caso tu hai chiuso la bocchette laterali, insomma una parte esce sempre vs i vetri.

nella foto allegata ho cerchiato la griglia incriminata.

graize dell'aiuto

Allegati

• mercedes_classeB_cruscotto.JPG
    mercedes_classeB_cruscotto.JPG
    17.3 KB · Visualizzazioni: 604
ah!! ok ci sono c'è una uscita dell'aria anche li per il parabrezza... stessa cosa del laterale che ti abbiamo spiegato prima...

e nei sistemi con sound harman kardon oltre la bocchetta dell'aria c'è una cassa (cassa frontale)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che purtroppo mi spiace dirlo ma la cassa li centrale non serve a nulla...non serve al dolby non serve per sentire meglio...in poche parole...c'era un buco..ci stava e l'hanno messa...

che purtroppo mi spiace dirlo ma la cassa li centrale non serve a nulla...non serve al dolby non serve per sentire meglio...in poche parole...c'era un buco..ci stava e l'hanno messa...
Tranquillo non serve propio Harman Kardon sono soldi buttati.. adesso quando ci vediamo lo ascolti ma rimarrai deluso almeno io lo sono

Credo di poter dare una risposta; sulla mia B ho ordinato il clima elettronico, ed oltre alle bocchette posteriori assenti su quelle dotate del clima manuale, la mia è dotata di questa griglia metallica con regolatore tipo bocchetta aerazione; in sostanza è una bocchetta supplementare per far circolare aria sopra la testa (avete presente le punto prima serie?) Inoltre dentro c'è l'alloggiamento per un altoparlante centrale, credo usato nel sistema HK, che io ho utilizzato mettendoci l'altoparlante del vivavoce telefonico Nokia.

......................non so se avevi letto il titolo della discussione:nono: la griglia sul cruscotto;)