Gomme sottili :D 155.... 175...

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Gomme sottili :D 155.... 175...

Devo cambiar gomme al MILLINO... alias LUPO... senza servosterzo ne abs...

Le gomme misura A:155/70/13 B:175/65/13 codice S
I cerchi...hanno un bel canale :D perchè le estive le monto su 4 cerchi della polo ;)

Senza servosterzo...propenderei per le 155 anche se mi spiace non montare le 175 :asd:

Ho guardato su gomma diretto... falken,toyo,yoko, ecc... cercavo qualcosa che avesse tenuta e buona aderenza in frenata...per i km...va bè...alla fine quanti ne fan ne fan :)

Consigli???

non so se fanno le yoko advan sport in quella misura .... dj ne parlava bene di quelle gomme che sono morbide ed hanno una tenuta di strada ottima .....

Bè ordinate..

Invece di prenderle da gommadiretto... le prendo da quello che mi ha gasato la benz ;) yoko con poco meno di 200 euro montaggio ecc...incluso :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Di serie avevo le 155... cmq per adesso ho rimesso le 155 :) di serie c'erano delle Firestone...adesso monto delle yoko :) come sulla benz hihi

A proposito di benz...mi sà è l'ora di toglier le termiche :D

Anche tu hai ancora le termiche...mi sa che non le tolgo nemmeno la settimana prossima, a parte che qui siamo ancora sui 10 gradi di giorno.
Cribbio!

A parte per la durata, quoto, ottime gomme le Continental.

perche per la durata ....??
io con le sportcontact2 ho fatto 45k .... invece con le sportcontact 3 che ho adesso ho gia quasi 10.000 e sono al 80% .. ieri cmq le ho provate mentre pioveva sull'acqua ... e da 2 giorni che sta piovendo .....ed ho detto che mai cambierò le continental .... sono favolose .....

See con 10 gradi e tutta sta pioggia mo le vedi le scintille:asd: Vanno benone, poi ormai son proprio vecchie.

Anche tu hai ancora le termiche...mi sa che non le tolgo nemmeno la settimana prossima, a parte che qui siamo ancora sui 10 gradi di giorno.
Cribbio!

Io non le ho ancora tolte visto il tempo...e visto che tanto per andar a lavoro tutti i giorni uso l'altra auto :)
Ormai le togliero settimana prossima...