gomma da masticare

tacca35

MBenz Dilettante
25/1/09
9
0
0
58
gomma da masticare

ho trovato della gomma da masticare spiaccicata sul sedile ,come posso fare per toglierla?
 
se hai i sedili in tessuto ... un pezzo di carta quella dei quaderni e ferro da stiro .......metti la carta sopra la cicca e col ferro da stiro caldo gliela passi sopra ... so che me lo ha fatto la mia mamma una volta sui jeans .... potrebbe andare bene anche sui sedili ...
 
oppure se hai un freezer abbastanza grande metti il sedile nel freezer quando si raffredda si secca e si stacca
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora dovrebbe funzionare anche con le bombolette di ghiaccio istantaneo o con i panetti di ghiaccio che si usano nei frigoriferi da campeggio senza motore.
 
:wink: bagnala leggermente con la trielina che la riporta allo stato gommoso e cerca di toglierla con un coltello piu' che puoi poi continua a smacchiarla con la trielina .....IMPORTANTISSIMO : la trielina versala su di uno straccio dello stesso colore della tappezzeria e NON SUL SEDILE ...... fammi sapere :wink:
 
Confermo il ghiaccio.
Agli indumenti si mette un cubetto di ghiaccio dalla parte di sotto e la gomma si stacca tutta di un colpo.
Se vuoi una conferma domandalo in una "lavanderia"
Alla macchina prova di sopra.
 
Ultima modifica: