Glk pistone bucato

Pietroglk

MBenz Dilettante
12/3/13
6
0
0
55
manduria
Glk pistone bucato

scusate se disturbo ho una mercedes glk anno 11/2009 220 vi racconto la mia avventura dopo appena 40000 km carro soccorso e officina
sostituzione iniettori
11/2012 richiamo in officina per nuova sostituzione iniettori
07/2013 carro soccorso pistone bucato il 4 per la precisione dovuto a cattivo funzionamento iniettore
vettura 104000km
mercedes mi chiede il 50% del costo del motore una cifra assurda per un problema che si capisce immediatamente a cosa e dovuto
ho sempre avuto mercedes perchè credevo nelle vetture e alle persone che le facevano
non deludetemi per favore

si , questo e quello delle persone dotate di molta pazienza

scusate se disturbo ho una mercedes glk anno 11/2009 220 vi racconto la mia avventura dopo appena 40000 km carro soccorso e officina
sostituzione iniettori
11/2012 richiamo in officina per nuova sostituzione iniettori
07/2013 carro soccorso pistone bucato il 4 per la precisione dovuto a cattivo funzionamento iniettore
vettura 104000km
mercedes mi chiede il 50% del costo del motore una cifra assurda per un problema che si capisce immediatamente a cosa e dovuto
ho sempre avuto mercedes perchè credevo nelle vetture e alle persone che le facevano
non deludetemi per favore

E ti é andata anche bene tenuto conto che chi aveva il 220 e 250 ha avuto anche due tre fermi auto dovuto agli iniettori e gia dai 10000 km in poi. Di che cifre stiamo parlando?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio.
In genere è difficile pensare che un pistone si sia bucato per un problema di iniezione.
In ogni modo non ho elementi per valutare il suo caso. Se fosse cosi gentile da inviarmi un messaggio privato con i dati suoi, della sua vettura e l'indicazione della officina dove è ricoverata, vedrò di chiarirmi meglio le idee
Grazie!

problema integralmente risolto grazie alla professionalita dell' Officina Autoservice Di D'Elia Antonio di Monteiasi (TA) e alla serietà dimostrata da MB
ps:la mia macchina è ancora ricoverata ma in via di guarigione vi manterro informati
Mercedes non ha deluso :awais:

Non avevo il minimo dubbio che MB intervenisse. Lo ha fatto anche con me e sempre per gli iniettori.