glk 220 cdi 4 matic
ciao a tutti ,
mi sono appena iscritto x conoscere meglio alcuni aspetti della mia auto.
In sintesi a 33000 km, dopo la comparsa di un fischio metallico all'avantreno, fuori garanzia in quanto' l'auto seppur seminuova aveva oltre 4anni, ho sostituito il cambio x un difetto al cuscinetto dell'ingranaggio conico che trasferisce il moto all'asse anteriore, con una spesa molto importante.-
Da allora l'auto non è più la stessa, tutte le marce sono diventate corte e, anche in discesa partendo con un filo di gas, parte sempre con una prima cortissima, come se avesse le ridotte....
ovviamente in queste condizioni è molto meno gradevole da condurre, e consuma molto di più.-
E' possibile che mercedes a la spezia mi abbia sostituito il cambio con uno più "corto"?
ciao a tutti ,
mi sono appena iscritto x conoscere meglio alcuni aspetti della mia auto.
In sintesi a 33000 km, dopo la comparsa di un fischio metallico all'avantreno, fuori garanzia in quanto' l'auto seppur seminuova aveva oltre 4anni, ho sostituito il cambio x un difetto al cuscinetto dell'ingranaggio conico che trasferisce il moto all'asse anteriore, con una spesa molto importante.-
Da allora l'auto non è più la stessa, tutte le marce sono diventate corte e, anche in discesa partendo con un filo di gas, parte sempre con una prima cortissima, come se avesse le ridotte....
ovviamente in queste condizioni è molto meno gradevole da condurre, e consuma molto di più.-
E' possibile che mercedes a la spezia mi abbia sostituito il cambio con uno più "corto"?