Glk 2013

Multiflex

MBenz Affermato
15/6/10
290
0
0
Prov.Lecce
Glk 2013

SPY - 2013 Mercedes-Benz GLK-Klasse

Come il SUV di medie dimensioni da Stoccarda si avvicina alla metà della sua carriera, Mercedes-Benz ha intenzione di dare un rinnovamento. Prima foto spia in mostra un prototipo di test camuffato del lifting GLK emerse sugli orari di internet fa. Nascosti sotto il nastro nero sono i fari modificati dotati di tecnologia LED, il paraurti anteriore aggiornato, il portellone e il paraurti posteriore. I dettagli sono pochi in questo momento, ma possiamo facilmente intuire che il SUV avranno motori nuovi e più efficienti e tecnologie direttamente dal recentemente lanciato C-Klasse. Aspettiamo che la nuova generazione GLK-Klasse ad essere ufficialmente rivelato nel secondo semestre del 2012.

http://mercedes-benz-blog.blogspot.com/2011/05/spy-2013-mercedes-benz-glk-klasse.html
 
Non so dove l'ho letto che forse monteranno anche un 3 cilindri turbodiesel
 
Mercedes GLK: nel 2012 si rinnova
Pubblicato alle 18:23 in: IL Volante
Il restyling di metà carriera dovrebbe essere presentato al Salone di Ginevra, in programma a marzo. Oltre a piccole modifiche estetiche, tra le novità, dovrebbe esserci il motore a benzina 250 CGI da 204 CV.
CAMBIERÀ POCO - In commercio dal 2008, la Mercedes GLK si avvicina al classico resytling posto a metà del ciclo di vita di un'auto. Come mostra la nostra foto dell'esemplare sorpreso a compiere dei test sul circuito del Nürburgring (qui sopra), la suv di medie dimensioni tedesca presenterà piccole modifiche estetiche, essenzialmente concentrate nel frontale. A cambiare leggermente i fari e il paraurti, che dovrebbe integrale nuove luci diurne a led (la stessa tecnologia sarà usata anche per i fanali) e la forma delle prese d'aria.
La foto spy pubblicata dal sito Motorauthority mostra come la leva del cambio automatico sia stata spostata alla destra sul piantone dello sterzo.
SPOSTANO LA LEVA - Per quanto riguarda l'abitacolo, la principale modifica della GLK dovrebbe essere lo spostamento della leva del cambio automatico dalla classica posizione sul tunnel centrale, al piantone dello sterzo, come su altri modelli Mercedes. Inoltre, come spesso accade, dovrebbero esserci nuovi materiali e finiture per i rivestimenti dei sedili e della plancia. Per quanto riguarda invece la dei gamma motori, non è da escludere l'introduzione del nuovo 1.8 a quattro cilindri turbo benzina da 204 CV: attualmente c'è solo il 3.5 V6 da 306 CV. Mentre Mercedes.jpg l'alternativa diesel dovrebbe restare invariata, con il 2.2 declinato in tre livelli di potenza (143, 170 e 204 CV) e il 3.0 da 231 CV.
mercedes_glk_restyling.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
stef hanno fatto ciò che volevi in fatto di motori

350 benzina 306 cv
e 350 cdi da 265 cv

voglio i 3 litri biturboooooo

tu sai nulla???