Gli elettroiniettori cominciano a dare i primi scontenti

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
59
near udine italy
Gli elettroiniettori cominciano a dare i primi scontenti

QUESTA PER ME E' DI UNO CHE SI E' STUFATO DI FAR DA BETATESTER
IL VENDITORE HA AFFERMATO CHE HA SOLO VOLUTO PASSARE A PIU' CAVALLERIA MA SECONDO ME.........:lol:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169045475

PERO' FA' GOLA CAVOLI A STI PREZZI E CON QUEL CHE HA SU'!!!:icon_rofl::shocked::shocked:

la mia ha i sedili in pelle .... comunque non torno indietro.....il v6 è il v6.

stessa concessionaria ha una 350 cdi amg a 50500 e 3000 km quella farebbe veramente golaaaa
pero' sta qui a 41000.............. laby quanto ti veniva la tua 220 su strada ???
avevi solo i sedili total pelle rispetto a questa vero !!??

Stellone mi pareva che avevi un iphone anche tu. Come si fa a leggere i files zippati?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lui ti ha fatto una domanda e tu gliene fai un altra .. hahaha ...
stellone ... dai regalati la nuova E x natale ... cosi siamo tutti felici e contenti :D

giusto si la mia in pelle in più direct steering e per il prezzo basta guardare il listino mercedes.

e' da 5 mesi che non ce l'ho piu' da 5 mesi uso un omniahd samsung che e' davvero un ottimo all in one !!! specie con ultimo sw a bordo !!!
sull iphone dovresti cercare da programmi utilita' un programma specifico che decripti i file zip mi pare ci sia da mooolto tempo

adesso senza tel sotto mano non mi ricordo come fare

marius a fine anno mio padre mi ha fatto una donazione immobiliare a cui seguiranno circa 15000 euro tra tasse e notaio quindi la mercedes al momento resta quella vecchia
e non sai come mi dispiace !!!

noooooooooooooooooooo stelloneeeeeeeee ci sei ricadutooooooooooo:lol: :lol: :lol:

DONATO..............la scimmia e' sempre bella viva e cresce sempre piu' ma.............................volere non e' potere !!!!
cosi' soffro in silenzio !!!

attento che poi diventa uno scimmione e ti trasformi in un gorilla ahahah.
resisti un altro po' che forse con l'anno nuovo si riesce a trovare qualcosa e con prezzi più bassi.

eh eh bella questa ragazziiii

oggi al venditore ho mandato un messaggino ,,,,,
ci sono ancora ????
c'e' ancora sia la c 320 cdi che le E 220cdi avg e 350 cdi avg amg !!?????

si si al momento ci sono ancora

chissa' anno nuovo vita nuova

spereeeemmmm

stellone ma sono le domande fatte al rivenditore da te e le sue risposte? eheh

chissà che con l'anno nuovo visto che non le ha vendute te le molla con un ribasso maggiore del prezzo.