Gioco del volante,e a volte il volante e piu duro nelle manovre

Umberto Pisano

MBenz Dilettante
16/1/18
2
0
0
60
Cagliari
Gioco del volante,e a volte il volante e piu duro nelle manovre

Buonasera,volevo sapere perche il volante della mia ml280 sport4matic presenta un po di gioco,e il perche a volte il volante diventa piu duro,sopratutto in manovra. Grazie

Ciao Umberto Pisano ,
ti diamo il benvenuto nel forum , cerca di essere partecipe a 360° alla vita dello stesso ... facci conoscere la tua stellina con due foto .. nella sezione ha lei dedicata ..., hai postato il topic nella sezione presentazioni ...scusami ma per avere un ordine ( se qualche altro utente ..cercasse questo problema ...non l'ho troverebbe mai .. !! ) . posta nella sezione giusta ..... .
P.S. E dacci altre informazioni ... anno ? , km? quale manutenzione ?, hai cambiato dei pezzi sull'avantreno ? pneumatici e ammortizzatori ? .... ciaoo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve,purtroppo solo oggi sono riuscito ad leggere la vostra risposta,provedero quanto prima a inserire delle foto della mia ml 280,e relativi dati,ed i lavori fatti. Grazie

Ciao Umberto Pisano ,
Stai sempre postando nella "" sezione presentazioni ""...... posta in ... Classe ML ..... nuova discussione ... dai un titolo ...... e spieghi il motivo/i , ciaoooo