Gemma modanatura paraurti anteriore

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Gemma modanatura paraurti anteriore

Ciao, sapete se in conce si trovano quelle gemme che ho visto in qualche link che si fissano sul profilo del paraurti ant.?

Se guardi nel forum su W203 restyling post n° 2, nelle modanature a L del paraurti, noi non abbiamo niente, mentre quel bellissimo W203 con proiettori presenta sulla modanatura una gemma, quasi come una sorta di luce laterale!:approved:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se guardi nel forum su W203 restyling post n° 2, nelle modanature a L del paraurti, noi non abbiamo niente, mentre quel bellissimo W203 con proiettori presenta sulla modanatura una gemma, quasi come una sorta di luce laterale!:approved:

visto!

ma credo sia una di quelle luci d'ingombro laterali obbligatorie negli USA, non si possono mica mettere da noi.

quel 203 è bello soprattutto il colore, per il resto se la tua ha già i fari con il proiettore mi sà che c'è ben poca differenza, solo la griglia con 3 listelli invece che 4 ma non vedo il problema e le luci trasparenti dei fendi, ma se vuoi cambi quelli ed hai risolto con poco:approved:

visto!

ma credo sia una di quelle luci d'ingombro laterali obbligatorie negli USA, non si possono mica mettere da noi.

Nessuno vieta di montarle, la vecchia V40/50 le aveva, per fare una cosa poco costosa, cerchi dei catarinfrangenti (senza bordi, oppure lo smonti) di tuo gusto e poi li applichi.

Si è vero io le farei obbligatorie quelle luci come le aveva la V40, almeno solo all'anteriore, anche la bmw serie 5 "vecchia" ha una continuazione delle frecce sul parafango e son sempre accese se fari accesi, quelle sono meglio ancora.