Garanzia Mercedes Solo 2 Anni Mentre Gli Altri?

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Garanzia Mercedes Solo 2 Anni Mentre Gli Altri?

:wall:Mio padre si è preso una nuova toyota avensis e senza dover versare nulla vicino si ritrova la garanzia per 3 anni e 100000km .
Perche toyota bmw mazda ed altri danno senza problemi garanzie di tutti i tipi mentre MERCEDES non la dà di serie?
SIAMO UOMINI O PECORONI DA SPENNARE?
 
Ultima modifica:
entrambi...

ti faccio auto rispondere: perchè hai preso la E invece di una serie5? o di una A6?

a te la risposta:smile:

c'è quella che tira di più, quella che dura di più quella con più garanzia, quella che ha base meno ricca, c'è quella più nuova, quella meno, quella su e quella giù...
 
Ti rispondo alla tua domanda anche se non e' il fulcro della questione che ho posto.
Io sto parlando di un approccio razionale lasciamo stare l'aspetto pulsionale.
BMW se era uscita la nuova 5 probabilmente avrei preso quella. Ma la vecchia ha già dato e non e' neanche lontanamente paragonabile per dotazioni e sicurezza alla E.
Nulla vieta fra 1 o 2 anni se mi piace di acquistarla. Tu hai la x5 e saicosa vuol dire BMW rispetto a Mercedes.
Audi : a6 attualmente in circolazione e' solo l'ennesimo restyling di una vettura ormai vecchia. Inoltre da quando hanno messo idrive la rotellina per intenderci anziché ridurre i tasti li hanno aumentati (ed anche i prezzi)
comunque tornando alla garanzia non ho capito perché non danno la garanzia come gli altri.
 
Ultima modifica:
cosa vuol dire bmw rispetto a mercedes?scusate ma mi interessa sta cosa perchè prima ero patitio di bmw.
cmq se le altre case danno la garanxia in regalo,magari ti fanno pagare altre cose che mercedes non ti fa pagare.(magari!!!)
 
un mio amico ha preso un citroen c4 con 5 anni di garanzia....
una latro mio amico...ha comprato una a3 con 3 anni di garanzia...

quando avevo mercedes credo di aver avuto 2 anni di garanzia e basta...
non è una cosa che io guardo molto la garanzia..pero si..in effetti piu lunga è in certi casi e meglio è...
 
Attenzione ! C4 e c4 Picasso hai la garanzia a pagamento. Costa un niente ma ha un costo. Puoi estenderla per 1 fino a 3 anni e in base ai chilometri oltre i due di garanzia e puoi farlo entro un anno.
 
La garanzia non la guardavo neanche io ma quando inizi a valutare auto di unacerya fascia di prezzo (40/60k euro) devi anche entrare nell'ottica di non coperti preoccupare di nulla . Con la Picasso (seconda auto) che teniamo in media 10 anni sappiamo che per i primi 5 non dovremo preoccuparci di nulla e la copertura e costata poco più di 1000 euro.
I tagliandi naturalmente per 5 anni e loro sno felici perché faranno lavorare i loro meccnici per 5 anni. Fra l'altro a costi ridicoli rispetto BMW merz Audi ecc.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi togliete una curiosità..faccio un esempio:a scelta,garanzia di due anni o 100000km,io scelgo 100000km,xò perchè dopo due anni anche se non ho percorso 100000km la garanzia scade?da come mi hanno detto in nissan(che prima di allora non sapevo)quello che decade prima fa cessare la garanzia.
 
Vedo che stai entrando nel problema. Vuoi divertirvi entra nel sto mercedes vai su accordo assistenza e divertiti ad inserire kilometri e anni e poi ci dici le tue "sensazioni".
 
secondo me se ti danno le due opzioni, 2 anni o 100000 km,e io scelgo 100000 km la garanzia deve scadere al compimento dei 100000km e non alla fine dei due anni!loro però quando ti fanno la proposta non sono molto chiari...
 
Non è questione che non sono chiari è questione che si tratta di un contratto.Nessuno ti vieta di cancellare quella parte e inserire quella che vuoi tu. Dimmi quanti leggono il contratto e quanti riescono a variare quei contratti.
Vedi il mio caso ho chiesto di effettuare il pagamento ogni anno anzichè ogni tre o 1 mese. Risultato non me l'hanno concesso. punto.
Quindi ciuò che dici è pura teoria....non esiste.