Foto ufficiali r restyling 2011

Foto ufficiali r restyling 2011

http://www.autoblog.it/post/26050/nuova-mercedes-classe-r-prime-immagini-del-restyling

http://www.carsession.com/photos/mercedes/2011-mercedes-r-class.html

che ne dite? a me piace un pochino di più così...anche se quel muso così mi sembra pesante, il resto è un restyling paro paro ml-gl

più che altro rivela il design delle future mb..tipo la B e cell-f cell e quella mezzo benzina mezzo elettrico

speriamo diano più info riguardo anche la meccanica se han cambiato qualcosa...

piace molto la strumentazione con lancette tipo slk-sl-sls
 
Ultima modifica:
il volante non mi piace ..... il posteriore dell ML ..... ma tutto sommato e più carina dell'altra ..... ma come ho letto su autoblog .... era meglio se la toglievano dalla produzione ... x le vendite che fa con quest'auto non so se i guadagni ci sono come x le altre mertz ....
 
AGGIORNAMENTO


alleluja un diesel mb v6 3 litri che supera i 250 cv:D

R 350 CDI 4MATIC of 265 hp at 3,800 rpm and 620 Nm at 1600 to 2400 RPM (0-100 km / h in 7.6 seconds, top speed: 235 km / h, consumption: 8.5 l/100km

in pratica han copiato mercedesmods e la fan uscire di fabbrica già rimappata:D

non è affatto malw 7.6 sec per un mezzo da 2.2 tonnellate:D
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Una calandra meno vistosa/grande forse era meglio, secondo me.
 
Azz,
ma questo non è un restyling, è praticamente un altra auto,
mi sembra di vedere la classe B ingigantita.

Diciamo che così ha una linea più convenzionale, e che si accosta di più al resto dei modelli della gamma,
però così ha perso in originalità secondo me, perchè prima era veramente unica nel suo genere(la linea...e non solo).
Poi adesso se la guardi dietro sembra di vedere la versione sw di una berlina(classe E se non sbaglio), mentre davanti, ripeto, sembra la classe B maggiorata.
Comunque penso che questa avrà più successo, ma io preferisco la vecchia.:)
 
si ok ... d'accordo ... solo che io volevo dire che se tu prendi una 280 ce un prezzo se prendi una 350 sarà un altro prezzo .... e poi il motore sarà lo stesso .... ma i cavalli non cambiano ??