Foto raduno mbenz san marino 15 maggio 2010

Enrico

Nuovo Iscritto
2/6/07
894
0
0
Rovigo
Foto raduno mbenz san marino 15 maggio 2010

Un po' di foto?

Eccole!!! (ragazzi mi permetto di inserirle direttamente così faccio prima)

Il meteo credo non abbia bisogno di commenti (così per TUTTA LA GIORNATA), ma ecco la carovana che si avvicina al ristorante sito in San Marino:















Al ristorante, le nostre stelle:







Lo striscione molto bello:



La tavolata, partendo da in basso a destra: amico di Startaxi, Startaxi (Roberto), io (Enrico), Djlight (Matteo):







Il meteo non ha MAI dato tregua un istante purtroppo, ma la passione non ha fermato i presenti. Purtroppo non sono riuscito a conoscervi tutti come avrei voluto, ma anzi la speranza di poter essere di aiuto a Mercedesmods nel "curare" quella Classe E mi ha tenuto lontano un bel po' da tavola.

Concludo con un salutone a tutti da parte mia, Startaxi e delle nostre "sorelline":











CIAO A TUTTI!!!

Enrico
 
peccato per il tempo... avete solo potuto pranzare a causa della pioggia?

sia per il meteo migliore, sia per facilitare tutti,la prossima volta perche non scegliamo una zona d'italia piu centrale?
non dico qui in fondo dove sono io(anche se in un mese a volte piove solo un giorno..praticamente mai) ma una zona centrale piu .....mite....

saluti
 
slk tu quindi poi non sei andato più?! che sfortuna però.quanta pioggia!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No.Ero a letto con la febbre(bel periodo questo..si'...)
Pero' mio son tolto dalla lista diversi giorni prima,perchè comunque avrei lavorato quel fine settimana.
 
Belle!

Belle!

Belle foto, il massimo che potevamo fare con quella bufera :( !

Secondo me dovremmo pensare con calma ad un raduno "riparatorio", per poter fare anche video, una bella "parata" su una bella strada in zona interessante etc, come era previsto per San Marino.

Grazie ancora a tutti i nuovi amici che ho conosciuto per la bella giornata, cmq, mi son divertito ;) !

Peccato che nessuno ha "immortalato" il traversone in piena prima sul bagnato non drenante che ho fatto su un tornantino: é stato niente male :D !!!

L'unico che l'ha visto é il ragazzo con la SLK R170 Nera che si vede dietro la mia.

Abbracci agli amici benzers.

Mino
 
Io comunque non ce l'avrei fatta ad esserci. E non ho voluto... gufare! Ma... la mia esperienza è identica alla vostra. Sono stato a San Marino 3 volte in tutto. 2 sotto un'acqua identica alla vostra. La terza... beh, era durante le vacanze di Natale e nonostante il sole la MASSIMA è stata di -10!!!:ka: Che poi in camper non è che abbiamo avuto freddo, ma il girettino minimo che ci siamo concessi a piedi + funivia... è stato da Titani! Dite il nome del monte deriva da quello?:asd:

Belle foto, comunque. E la prossima volta spero di poterci essere anch'io!!!:mad: