foto Mercedes curiose

La prossima volta che qualcuno chiede se è omologabile un cerchio/gomme extra da libretto, basta indicargli il link, con l'avvertenza di far reimmatricolare l'auto all'estero.

A me è piaciuta la W115 bordeaux con portiere lisciate (ovvero tolte le maniglie, probabilmente si entra col telecomando), mentre trovo molto strana la SLC col maxi intercooler, ovvio che non è indicato il parcheggio in colonna.

C'è anche quel cerchio con il vetro sul mega mozzo di cui avevamo parlato un bel po' di tempo addietro.
 
Si alcune sono belle. Meno male che di 202 non ne hanno violentate molte:)
 
...poi c'è quel pagoda (non so se si chiama così) tutto orgininale con il tubo di scarico tipo canna fumaria:Up_to_something:
 
Ma questa è un fotomontaggio? Ha i dischi di fuori!:lookaround:

2550426_11_full.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche io avevo pensato ha un interno cerchio di materiale trasparente, si vede anche un riflesso di luce, ma di che materiale potrebbe essere e come fa a reggere?:ka:
 
Ma questa è un fotomontaggio? Ha i dischi di fuori!:lookaround:

Visualizza allegato 527

La foto in questione non posso dirti al 100% che sia vera o falsa, ma posso garantirti che dei cerchi simili esistono, gira solo il mozzzo su cui è montato il disco e con 3 supporti fermi (come se fossero le razze di un volante tanto per capirci) e all'estremità ruota il canale con le gomme.
Sui chopper americani in stile moderno questi cerchi sono molto usati.
Per quanto riguarda l'assetto, sono dei kit molto usati in america sono completamente idraulici con una centralina idraulica, fanno salire e scendere l'auto ed alcuni anche modulabili a microprocessore , le fanno saltellare e danzare a ritmo di musica, quando fanno dei raduni..
 
.
Per quanto riguarda l'assetto, sono dei kit molto usati in america sono completamente idraulici con una centralina idraulica, fanno salire e scendere l'auto ed alcuni anche modulabili a microprocessore , le fanno saltellare e danzare a ritmo di musica, quando fanno dei raduni..

si questo lo sapevamo dai film ammerekani:ahsisi: ma al di la della resa scenica....per altro piuttosto dubbia dal mio punto di vista, non sò quanto possano avere una reale utilità:rosik: