Foto del mio diamante!

Pollito

MBenz Dilettante
8/5/12
9
0
0
46
Varese Italia
Foto del mio diamante!

DSC07166.JPGDSC07167.JPGDSC07168.JPGDSC07169.JPGDSC07170.JPGDSC07166.JPG

Il mio bolide è ancora dal concessionario... queste sono le prime foto che gli ho fatto... cosa ne dite degli interni in pelle rosso-neri??? non sono milanista ma ci stanno veramente bene vero??? Ora vorrei pinze dei freni rosse e poi sono indecisa sui cerchi in lega... se teneri quelli montati o se prenderli neri opachi... naturalmente si accettano consigli...
 
per me rossonero va benissimo vista la fede calcistica, per il resto unico suggerimento è di pensare al kit estetico amg che secondo me la rende davvero fantastica
Mercedes-Benz-SLK350_2012_photo_4e.jpg
 
ciao benvenuta, certo che ti sei messa proprio d'impegno non l'hai ancora ritirata che gia' pensi a cambiare i cerchi...cmq quelli su ora mi paiono belli. Lascierei lo sfizio per dopo, a meno che non devi farlo ora che ti rientrano questi.

A Varese presi il C270 alla Trebicar

ciao
 
complementi per la car ...
non ho capito se i cerchi gli vuoi far verniciare di nero opaco oppure di prenderli nuovi ma un altro colore ?
 
diavolo porco!!!!!!che regalino che ti sei fatta..........:approved:
complimenti vivisssssimi......

a me gli interni così non piacciono molto,ma io non faccio testo,ho una berlina blu,ho 46 anni e guido come uno di 80....
quindi i miei gusti sono quelli del secolo scorso....:biggrin::biggrin::biggrin:
 
Molto bella complimenti, e quoto Stefbenz per le pinze gialle. Le trovo più raffinate ma sempre sportive, opinione personale.
 
Molto bella complimenti, e quoto Stefbenz per le pinze gialle. Le trovo più raffinate ma sempre sportive, opinione personale.

bella davvero bella anche gli interni:)

per le pinze freni rossi io farei gialle. tipo lamborghini o comunque sportive, quelle rosse oramai sembrano una moda passeggera già superata

quoto anche io gialle,però giallo oro non giallo normale.

cmq auguri per il nuovo mezzo e quoto anche io per il kit amg.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No no io intendo proprio gialle, se la macchina è nera e i cerchi pure stanno bene, li ho visti su una ferrari :asd:
 
azz,così non le ho mai viste,invece del giallo che dico io che ne pensi? chissa sul grigio come stanno?!
 
Certo anche:) piuttosto che rosse... Su auto grigia a mio parere pinze argento.
 
Niente male! Complice anche la bellezza della CLS :asd:
 
più che arancione sembra dorato.
cmq a me piaciono tanto così oppure argentate,non so quale scegliere.
 
ho fatto le prove mettendo dei pezzi di cartone verniciati sia dorati che argento,mi piaciono tutti e due i colori,solo che quelle argento non si notano molto perchè sono uguali ai cerchi,sembra troppo pieno,invece con le dorate stacca di più,ma non so che colore farle,help.