Forse in arrivo la Baby Benz :) (SMART)

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Forse in arrivo la Baby Benz :) (SMART)

Mhhh...

Probabile in famiglia a giorni arrivi una piccolo Powered by Mercedes :)

Smart Passion se non erro....la versione acc. di smart insomma...Cabrio...anno 2001 aggiornata restayling :)

Grigio Mercedes :asd:

Vediamo....

Azz...

Ne è spuntata un'altra Diesel... però non sò l'affidabilità dei diesel ...mi avevan parlato maluccio

E consuma niente:asd:,entra anche tu nel mondo CDI

Si ma allora questà una bombutta :lol:

Davvero...è cdi.. e sul motore è scritto mercedes benz... (va bè...anche sul benzina)

Vediamo... ormai i prop. vanno in ferie se ne riparla fra dieci giorni...

Ottimo...che l'abbia mick :asd: ottimo ottimo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si ma allora questà una bombutta :lol:

Davvero...è cdi.. e sul motore è scritto mercedes benz... (va bè...anche sul benzina)

chissà se anche la ssangyong (o come cavolo si scrive) che ha il motore merz lo riporta scritto sopra

ssangyong 200 kompressor :rosik:

lol

Cmq...la Smart è qui... la CDI non la vendevan più...e va bè...quindi abbiam preso la Smart Passion Cabrio
Colore argento interni tutti grigi... :) carina...molto carina

Ha i suoi annetti ma sembra nuova...

Bravo Ricat!
Perche le cdi han poco mercato? Non me ne son mai interessato alla smart dunque non so!
Sul motore c'è scritto merz?

...e una ssanyong 65AMG come la vedete?:LolLolLolLol:

Bravo Ricat!
Perche le cdi han poco mercato? Non me ne son mai interessato alla smart dunque non so!
Sul motore c'è scritto merz?

No le cdi han + mercato MOLTO PIU' DELLE BENZINA..anzi non esiste smart senza mercato:)
Come tutte è di moda il diesel ;) e poi fà circa 30con un litro...

Per contro la benzina è più scattante...ma dice un pò più delicata... ci credo..la nostra è 600cv per 60cv se nn ho capito male con una turbina Garret :)

Ma la cdi non la vendevan +, noi volevam quella perchè più nuova...cmq...si sul motore c''è scritto Mercedes Benz...

Appena posso posto foto del motore e dell'auto :)

No le cdi han + mercato MOLTO PIU' DELLE BENZINA..anzi non esiste smart senza mercato:)
Come tutte è di moda il diesel ;) e poi fà circa 30con un litro...

Per contro la benzina è più scattante...ma dice un pò più delicata... ci credo..la nostra è 600cv per 60cv se nn ho capito male con una turbina Garret :)

Ma la cdi non la vendevan +, noi volevam quella perchè più nuova...cmq...si sul motore c''è scritto Mercedes Benz...

Appena posso posto foto del motore e dell'auto :)

wow

600 per 60 cavalli! altro che 65 AMG:D 3.600 cavalli!:LolLolLolLol:

comunque son 100cv\litro...roba seria!