Firma con fotografia

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Firma con fotografia

Ciao a tutti, chiedo come mai nella mia firma, compaiono tre foto uguali (interno).:mecry:
é la terza volta che correggo questo tipo di errore:madsawxm6:, ma compare sempre; come mi devo comportare?

sicuramente hai inserito per tre volte lo stesso codice che ti ha dato imageshack per la prima foto...;)

fai l'upload della prima foto e inserisci il codice,e poi fai le altre...anche se si possono fare anche contemporaneamente...;)

Grazie, ma non ho capito bene; allora prendo queste foto che si ripetono, le cancello tutte, poi prendo una a una quelle che ho memorizzato sul hard disk, e le ricarico dentro usando la funzione sfoglia, carica, che trovo in fondo alla pagina, avendo l'accortezza di caricarne una alla volta giusto?:ka:

Volevo fare comparire anche le altre due come firma, come mai sono sparite? prima le avevo aggiunte io.

Le altre due erano uguali a quella che c'è, perchè tre uguali scusa.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Confermo, prima erano 3 uguali.
Scusa penso che hai qualche cosa che non va nella firma, mi spiego meglio:
-quando si inserisce una o più foto nella firma, queste vanno automaticamente in tutti ituoi messaggi postati, anche in quelli vecchi, invece ho notato che in alcuni tuoi messaggi non compaiono, non hai nessuna foto anche in questo momento nel tuo messaggio di presentazione
http://85.18.46.20:8080/showthread.php?t=2832
.:lookaround:
Penso che ci voglia l'intervento di djlight.

Ultima modifica:
Confermo, prima erano 3 uguali.
Scusa penso che hai qualche cosa che non va nella firma, mi spiego meglio:
-quando si inserisce una o più foto nella firma, queste vanno automaticamente in tutti ituoi messaggi postati, anche in quelli vecchi, invece ho notato che in alcuni tuoi messaggi non compaiono, non hai nessuna foto anche in questo momento nel tuo messaggio di presentazione

.:lookaround:
Penso che ci voglia l'intervento di djlight.
Quoto.
Deve fare tutto da pannello utente---->modifica firma, forse non agisce da li.

Si, ho sempre fatto da pann. ut.; adesso ho provato ancora ad aggiungere le altre due, speriamo che rimangano così.

infatti...sicuramente sono stati ricopiati per tre volte lo stesso codice di una fotografia...

Ma come , io vedo tre foto diverse; non riesco a capire cosa ho sbagliato.
Ho fatto la seguente procedura: dopo avere scattato le foto e memorizzate sul desktop, le ho caricate usanto la funzione sfoglia dal pannello utente; comunque adesso le allego qua nel messaggio perchè le vorreib tutte e tre, se volete guardate Voi di sistemarle grazie

Allegati

• DSC_0038.JPG
    DSC_0038.JPG
    38.2 KB · Visualizzazioni: 239
  • DSC_0039.JPG
    DSC_0039.JPG
    37.8 KB · Visualizzazioni: 234
  • DSC_0052.JPG
    DSC_0052.JPG
    38.4 KB · Visualizzazioni: 247
Ma come , io vedo tre foto diverse; non riesco a capire cosa ho sbagliato.
Ho fatto la seguente procedura: dopo avere scattato le foto e memorizzate sul desktop, le ho caricate usanto la funzione sfoglia dal pannello utente; comunque adesso le allego qua nel messaggio perchè le vorreib tutte e tre, se volete guardate Voi di sistemarle grazie
Se potessi te lo farei volentieri, solo djlight lo può fare aspetta lui che te le sistema:ahsisi:

Ultima modifica: