finalmente r171

ALDO

MBenz Dilettante
22/3/11
35
0
0
grosseto
finalmente r171

finalmente coronato il sogno acquistata questa settimana bellissima aziedale grigia mod. sport del 2009 184 cv km 6000 F.OPZ.che dire anche se ho 50 anni mi ha fatto sentire piu giovane.Come potro metterò foto.Accetto consigli x piccoli ritocchi di abbellimento.ANZI UNA DOMANDA : COSA FARE X AVERE PIU SCATTO AI BASSI? GRAZIE ALDO

Ti faccio solo i complimenti e auguri per l'acquisto:) Per le altre domande lascio agli esperti ...

Eh sii.... l'slk da' come effetto quello di una bella botta di vita... crea dipendenza.
Complimenti. :slk:
Speriamo sia ..manuale?

complimenti per l'acquisto, tu però hai la 184 cavalli,quindi sicuramente avrà più scatto ai basssi rispetto i nostri motori da 163 cv.

grazie a tutti x i consigli certamente cambio MANUALE ma vi assicuro che nonostante i 184cv ai bassi sono un po pigri x il resto come diciamo noi in toscana è una GANZATA ciao a tutti a presto ALDO

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non penso che aspirato avrebbe più tiro.

dici questo perchè non essendo sovralimentato non finisce la spinta della sovralimentazione e poi si ammoscia? tipo turbo?

ciao ragazzi
io ho anche MB r171 184 cv allestimento amg , ma vi volevo chiedere dove posso trovare i silenziatori amg?? e quanto costano??? qui a messina mi dicono di svuotare i silenziatori originali voi cosa dite qualcuno di voi l ha mai fatto??? cosa cambia???? grazie ancora