Finalmente l'ho presa!!!

toretto

MBenz Prime Curve
18/2/11
55
0
0
45
roma
Finalmente l'ho presa!!!

Finalmente anche io su una Slk:

Ho preso una Slk 200 Kompressor chrome,nera metallizzata,anno 05/09',30.000 Km,perfetta,senza un graffio,interni idem!!!

Optional:

Fari bi-xeno con assistenza alla svolta
Kit Luci
Spruzzatori riscaldati per lavavetri
Sedili in pelle
Airscarf + Riscaldamento Sedili
Spruzzatori riscaldati per lavavetri
tempomat con limitatore di velocita'
specchietti ripieghevoli elettronicamente
gomme michelin pilot sport (non ricordo la misura,ma sono enormi)
cerchi 17°(che forse cambio con i 18°,ma non sono sicuro)
navigatore comand con mappe di tutta europa

in settimana metto le foto!!! ciao ragazzi
Francesco

Auguri!! Ottima scelta mi pare. Bel gioiellino, goditela:)

Auguri , foto subito ! cerchi da 17 ok

Finalmentee!Bene!
Complimenti e ora non resta che godere di quest' auto che scoprirai sara' una meravigliosa chicca.:slk:

airscarf funziona davvero ? se non ricordo male serve per evitare i giri d'aria sul collo.

airscarf funziona davvero ? se non ricordo male serve per evitare i giri d'aria sul collo.

si l'airscarf ti manda aria calda sul collo,e' una manna dal cielo per chi soffre (come me)di mal di collo dovuto a cervicale!!!

grazie a tutti,me la sto godendo alla grande!!! in settimana posto le foto!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Complimenti x l'acquisto è divertentissima e ti toglie un po di anni quando la guidi.Poi le metterò anche io le foto.Ciao

We.. Paoloalberto.....favorisci i tatuaggi va'..cosi' vediamo....:wave::wave:

Complimenti x l'acquisto è divertentissima e ti toglie un po di anni quando la guidi.Poi le metterò anche io le foto.Ciao
Grazie Aldo,auguri anche a te!!! Ho appena messo le foto su una nuova discussione!!! aspetto anche io di vedere la tua. ciao
Francesco

Grazie a tutti ragazzi. Ho aperto una nuova discussione con le foto fatte al volo oggi!!! Gli stavo dando un po di cremz protettiva ai sedili(si vede il D180)!!!

We..Paoloalberto..min..ia il raduno di FIDENZA quest'anno me tocca saltarlo...:azz::azz:
Ho la partenza proprio il 2 per Cagliari Pula.Da buon intenditore come hai detto tu,pero' mi salta il radunooooooo:azz::azz::azz:

Complimenti al nuovo slkappista che ha preso la sua slk..nera,bella.I sedili sono neri o sbaglio?

We..Paoloalberto..min..ia il raduno di FIDENZA quest'anno me tocca saltarlo...:azz::azz:
Ho la partenza proprio il 2 per Cagliari Pula.Da buon intenditore come hai detto tu,pero' mi salta il radunooooooo:azz::azz::azz:

Complimenti al nuovo slkappista che ha preso la sua slk..nera,bella.I sedili sono neri o sbaglio?

Grazie mille. per i sedili,non sono neri neri. scuri si,ma il nome giusto del colore non lo so.