Finalmente in Mercedes!

ziorismo

MBenz Dilettante
7/9/09
20
0
0
Milano
Finalmente in Mercedes!

Ciao a tutti, mi presento sono ziorismo!

Ebbene si, sabato ho firmato per una C220 Avantgarde SW Blue Efficiency colore Nero Ossidiana con cambio automatico NAG 5.

Anticipo che prima di questa avevo una Citroen C4 Berlina, quindi.....un salto di qualità direi :)

A giorni dovrei ritirarla e vi posterò subito le foto...

Ciao a tutti e a presto,

Ziorismo

benvenuto e complimenti per la scelta....stesso colore della mia...:)

Benvenuto! Complimenti per l'ottimissimo acquisto. :approved: Vedo che il sabato i contratti si firmano bene.....anche io, il sabato prima! :mb:

Ciao a tutti, mi presento sono ziorismo!

Ebbene si, sabato ho firmato per una C220 Avantgarde SW Blue Efficiency colore Nero Ossidiana con cambio automatico NAG 5.

Anticipo che prima di questa avevo una Citroen C4 Berlina, quindi.....un salto di qualità direi :)

A giorni dovrei ritirarla e vi posterò subito le foto...

Ciao a tutti e a presto,

Ziorismo
Be un c4 berlina o picasso. io ho un c4 picasso (anche ) e devo dirti che sono macchina ottime.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per il benvenuto! Macchina stupenda non c'è che dire, sono commosso..

Ci postiamo in giro :)

Ziorismo

Be un c4 berlina o picasso. io ho un c4 picasso (anche ) e devo dirti che sono macchina ottime.

Sono d'accordo con te, ero contentissimo della mia C4 (berlina) scattante, potente, comodissima la posizione di guida e ottima la tenuta di strada, l'ho lasciata a malincuore... Ma... Mercedes è Mercedes.. ehehe ;)