Ferrari quasi...sezionata!

e vecchia come news....comunque hai ragione,si sono salvati per miracolo,forse veramente perchè aveva il motore dietro...però il palo ha tagliato l'auto in una maniera incredibile....ma ha quanto andavano per aver ridotto così l'auto?boh...

Ammazza, certo che con ste macchine si schiantano in tanti, ok sono veloci e sportive ma il livello e le capacità di chi le guida mi vien da dire che è basso. Delle ferrari Enzo che erano numero chiuso non so quante se ne sono distrutte, si farà prima a dire quelle che son rimaste intatte:asd:

Ammazza, certo che con ste macchine si schiantano in tanti, ok sono veloci e sportive ma il livello e le capacità di chi le guida mi vien da dire che è basso. Delle ferrari Enzo che erano numero chiuso non so quante se ne sono distrutte, si farà prima a dire quelle che son rimaste intatte:asd:
Penso che se uno si può permettere questo tipo di auto così potenti,
potrebbe anche fare un corso di guida specifica, costano, ma ci sono.:ahsisi:

Penso che se uno si può permettere questo tipo di auto così potenti,
potrebbe anche fare un corso di guida specifica, costano, ma ci sono.:ahsisi:

certe macchine per certe persone dovrebbero essere proibite, ci vorrebbe più che la patente il porto d'armi con prove pratiche per saggiare le capacità fisiche e sopratt psichiche:approved: prima di permettergli di fare danni

quotone...certe macchine a certa gente...bah...che tristezza...cmq se aveva il motore davanti stile 599 fiorano...allora erano fritti... pero sti cazzi...che botta da paura...

quotone...certe macchine a certa gente...bah...che tristezza...cmq se aveva il motore davanti stile 599 fiorano...allora erano fritti... pero sti cazzi...che botta da paura...

:ahsisi:

cmq, penso che il ferrari su 100 persone che lo comprano 95 son per farsi vedere e dire ho il ferrari e andare in giro a fare i caxxoni....finendo così...che pena.

:ahsisi:

cmq, penso che il ferrari su 100 persone che lo comprano 95 son per farsi vedere e dire ho il ferrari e andare in giro a fare i caxxoni....finendo così...che pena.
Questa tua affermazione mi ha fatto ricordare un'episodio di qualche anno fa:
Stazione di Grosseto, dopo cena, ero smontato di servizio e io con il mio collega siamo andati al bar per prendere il caffè.
Passando fuori dalla stazione notiamo una Ferrari rossa parcheggiata parallelamente al marciapiedi nell'ultimo posto di un rientro, praticamente il posto finiva con il marciapiedi che girava davanti all'auto da destra a sinistra.
Entrati nel bar, ci siamo accorti subito chi era il proprrietario, un tipo anziano, maglietta, pantaloni e scarpe sportive, tassativamente rossi appoggiato al bancone da solo.
Aspetto poco signorile e un pò trasandato.
Ha consumato una bevuta poi a pagato tirando fuori dei soldi arrotolati prima da una tasca poi alcune monete dall'altra.
Dalle nostre parti chi tiene i soldi così senza adoperare il portafoglio vuol dire che ne ha molti!
Lo abbiamo anticipato all'uscita perchè volevamo sentire il rombo del motore, seduti su una panchina abbiamo visto la manovra di uscita:
invece che indietreggiare è montato e poi seceso con la ruota destra sul marciapiedi.
Poi ha proseguito piano in prima credo fino infondo al viale, o era ubriaco o non la sapeva guidare.:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Questa tua affermazione mi ha fatto ricordare un'episodio di qualche anno fa:
Stazione di Grosseto, dopo cena, ero smontato di servizio e io con il mio collega siamo andati al bar per prendere il caffè.
Passando fuori dalla stazione notiamo una Ferrari rossa parcheggiata parallelamente al marciapiedi nell'ultimo posto di un rientro, praticamente il posto finiva con il marciapiedi che girava davanti all'auto da destra a sinistra.
Entrati nel bar, ci siamo accorti subito chi era il proprrietario, un tipo anziano, maglietta, pantaloni e scarpe sportive, tassativamente rossi appoggiato al bancone da solo.
Aspetto poco signorile e un pò trasandato.
Ha consumato una bevuta poi a pagato tirando fuori dei soldi arrotolati prima da una tasca poi alcune monete dall'altra.
Dalle nostre parti chi tiene i soldi così senza adoperare il portafoglio vuol dire che ne ha molti!
Lo abbiamo anticipato all'uscita perchè volevamo sentire il rombo del motore, seduti su una panchina abbiamo visto la manovra di uscita:
invece che indietreggiare è montato e poi seceso con la ruota destra sul marciapiedi.
Poi ha proseguito piano in prima credo fino infondo al viale, o era ubriaco o non la sapeva guidare.:ka:

Come Volevasi Dimostrare

più un'auto è bella più è in mano a chi non la sa tenere\gestire\rispettare

Alessandro, magari era una replica:asd:, il rombo com'era? Sapete che ci sono ferrari ad esempio su telaio Pontiac...mi pare anche hyundai coupe qualcuno ne ha tirato fuori una ferrari:D
Comunque più di una volta ho visto possessori di ferrari che visti lontano dalla macchina mai avrei detto che fosse possessore di F430 nera bellissima ad esempio.
Comunque riferendomi a quella statistica di Stefbenz, io direi che su 100 ferrari vendute 40 si saranno schiantate(?) si fa per dire eh, però se applicassimo questa regola alle auto comuni sarebbe un macello!!

espritcdi, tempo fa un famoso gommista di Firenze(noto per avere tanti clienti con auto di grossa cilindrata), mi disse che aveva un cliente con una Ferrari che aveva in deposito da lui 4 cerchi con su gomme da acqua.
Il cliente le cambiava in continuazione con quelle normali a seconda della giornata.
Tu che te ne intendi, mi puoi avvallare questa cosa oppure mi disse uno "strafalcione"!:ka:

Non ho ben capito:), aveva dei 4 cerchi con montate gomme da bagnato? E perchè le cambiava con quelle normali(?)...a seconda del tempo che c'era?

Quindi usava anche le slick? Forse le scolpiva con quei marchingegni che si usano per le moto.
Se lo faveva comunque mi sembra eccessivo, a meno che non girava in pista.

Parlo di anni fa, anni settanta, quando non c'era l'elettronica, bisognava saperle gestire, dosare bene il piede nell'accelerazioni.
Il negozio c'è sempre, se ricapito da quelle parti glielo voglio domandare.:grin: