:ahsisi:
cmq, penso che il ferrari su 100 persone che lo comprano 95 son per farsi vedere e dire ho il ferrari e andare in giro a fare i caxxoni....finendo così...che pena.
Questa tua affermazione mi ha fatto ricordare un'episodio di qualche anno fa:
Stazione di Grosseto, dopo cena, ero smontato di servizio e io con il mio collega siamo andati al bar per prendere il caffè.
Passando fuori dalla stazione notiamo una Ferrari rossa parcheggiata parallelamente al marciapiedi nell'ultimo posto di un rientro, praticamente il posto finiva con il marciapiedi che girava davanti all'auto da destra a sinistra.
Entrati nel bar, ci siamo accorti subito chi era il proprrietario, un tipo anziano, maglietta, pantaloni e scarpe sportive, tassativamente rossi appoggiato al bancone da solo.
Aspetto poco signorile e un pò trasandato.
Ha consumato una bevuta poi a pagato tirando fuori dei soldi arrotolati prima da una tasca poi alcune monete dall'altra.
Dalle nostre parti chi tiene i soldi così senza adoperare il portafoglio vuol dire che ne ha molti!
Lo abbiamo anticipato all'uscita perchè volevamo sentire il rombo del motore, seduti su una panchina abbiamo visto la manovra di uscita:
invece che indietreggiare è montato e poi seceso con la ruota destra sul marciapiedi.
Poi ha proseguito piano in prima credo fino infondo al viale, o era ubriaco o non la sapeva guidare.:ka: