Fari slk

pericolo

MBenz Dilettante
18/6/08
25
0
0
Fari slk

Salve a tutti, avrei intenzione di sostituire le lampadine di posizione con i led ad alta luminosità, lo sò già dovro lavorare di resistenze per simulare il carico senò avrò la segnalazione di lampade bruciate, ma il mio problema è un altro,.... non ho capito come faccio a smontare le lampadine, non è che per caso bisogna smontare il faro?
 
mi dispiace non so aiutarti(purtroppo di elettronica non sono un granchè),mi sembra però che anche qualcun'altro aveva intenzione di farlo,forse troverai qualche post...
 
il problema è che nell'slk c'è poco spazio, ma cmq basta svitare i tappi. dietro i fanali.
Il discorso resistenze è necessario non solo per evitare il messaggio su cdb ma anche per farle funzionare altrimenti lampeggiano
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi spiego meglio, alla vista nel faro c'è una copertura gommosa tenuta da delle viti torx, e il portalampada è all'interno giusto? quindi per arrivare materialmente alle lampadine bisogna rimuovere detta protezione, che risulta alla vista scomoda da accedere, ecco perchè domandavo se bisognava smontare tutto il faro.
 
Mi spiego meglio, alla vista nel faro c'è una copertura gommosa tenuta da delle viti torx, e il portalampada è all'interno giusto? quindi per arrivare materialmente alle lampadine bisogna rimuovere detta protezione, che risulta alla vista scomoda da accedere, ecco perchè domandavo se bisognava smontare tutto il faro.

Effettivamente è abbastanza scomoda,però è fattibile oppure giri la ruota e accedi da sotto...(di solito questo procedimento più lungo si fà solo per montare gli xeno)