Fari del Restyling montaggio aftermarket ML W164

270diegoz

MBenz Emergente
14/10/07
114
0
0
Roma, .
Secondo voi questo modello di faro.....

Ha il fendinebbia integrato?

Vorrei cambiare fari senza dover mettere il paraurti con fendinebbia dato che i miei sono integrati nel vecchio faro a parabola...allora ho visto questo annuncio su ebay....ma non mi sembrano i soliti fari lenticolari del modello restyling....

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Merc...140208858791QQrdZ1QQsspagenameZWDVWQQtcZphoto

Che ne dite?

forse il fendinebbia e' integrato e proietta nella parte inferiore del faro...dove c'e' quella striscia disegnata differentemente?

penso proprio di no...a me sembra solamente diverso come tipo..cioè non mipare molto mercedes

Sembra il faro all'americana, dato che il venditore è negli USA, per me ha la parte arancione che sta sempre accesa stile USA, poi il lenticolare anabbagliante e l'altro sarà l'abbagliante, quello più piccolo forse la luce di posizione:ka:, la parte inferiore proprio non saprei, sarebbe un peccato solo di bellezza.
Comunque poi non so se l'omologazine vale qui da noi:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è il faro americano e quindi ha la luce laterale.
il fendinebbia NON è integrato.
andando da sinistra a destra: catarifrangente arancione, anabbagliante lenticolare, abbagliante, luce di posizione. sotto a partire da sinistra: luce laterale, luce freccia.
Il faro europeo non ha nè il catarifrangente nè la luce laterale che sta a fianco della freccia

E già la freccia :D non ci avevo pensato, però un pò ci avevo preso:asd:, è un faro come quello della ML di Stefbenz diciamo, ma americano.