fari anabbaglianti che non si spengono Classe-A W168

zknight1

MBenz Dilettante
12/2/09
9
0
0
fari anabaglianti che non si spengono

salve,
dopo due giorni di fermo forzato causa mancanza segni di vita della batteria e, fortunatamente, prima di acquistare una nuova batteria, ho scoperto che alla mia macchina non si spengono più le luci!
interruttore spento, chiavi tolte dal quadro ---> luci ancora accese.:lookaround:

al momento sto andando in giro con il coperchio della batteria aperto così da staccare la batteria quando sono in sosta.

a qualcuno è accaduto qualcosa del genere?

ps.: ho provato a staccare i fusibili dei fari...solo così si spengono

guarda nelle impostazioni del cdb che non siano impostate le luci permanenti (anche se cmq dovrebbero spegnersi)

ciao
grazie per la risposta... ma cos'è il cbd?? io non ho mai modificato nulla e mi sembra strano che di punto in bianco non si spengano le luci.
grazie ancora

non penso che centri tanto il modello del auto .. cmq il cdb e il computerino di bordo che hai in mezzo ai conta km e il contagiri ..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
salve,
vi posto la soluzione al problema dei fari sempre accesi! :)
ieri ho smontato l'interruttore dei fari (smontato tutto!) ed ho verificato che, non so per quale motivo, il pistoncino che solleva l'aletta che chiude il circuito dei fari è quasi completamente sciolto. ho ordinato il pezzo nuovo cod. a1685450104 al costo di 92 euro :( .

Se la macchina l'hai presa usata controlla le lampadine, non vorrei che ci siano quelle da 100watt. Se si è fuso penso ci sia un assorbimento troppo elevato:ka: