fanali dietro fume'

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
53
fanali dietro fume'

ragazzi come mai non ci sono più in giro le bombolette trasparente fume' ?
che ne pensate volevo quasi quasi scurire un po i fanali dietro (sul blu' scuro non dovrebbero stare male) : ho visto una slk con i fanali appena appena scuriti e faceva un gran figurone

Teo Teo ...:) sono come la rimappa, i distanziali, le pellicole sui vetri anteriori oscuranti ... ricordi:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi come mai non ci sono più in giro le bombolette trasparente fume' ?
che ne pensate volevo quasi quasi scurire un po i fanali dietro (sul blu' scuro non dovrebbero stare male) : ho visto una slk con i fanali appena appena scuriti e faceva un gran figurone
io le ho viste .... ci sono ancora ... ci stavo pensando pure io ... maaaa ... ha ragione esprit

SE lo fa un carrozziere appena appena come le nuove renault forse e' ancora a norme

Siamo sempre li, se poi vogliono farti il mazzo, se vogliono notano tutto.
Comunque a me i fari post son sempre piaciuti rossi dove deve esser rosso, giallo dove deve esser giallo e così via, già la mia hanno scurito freccia e retro e vabbè.
Lexus style ancora peggio, mai piaciuti.

Io ho visto su eBay dei fanali come i miei ed erano verniciati di nero solo sulla parte rosa la parte Bianca si vedeva tutta , devorat dire che erano molto belli

No no , tutti con un velo quasi impercettibile di trasparente nero mi sarebbero piaciuti