estetica carrozzeria

martin17

MBenz Dilettante
1/11/10
2
0
0
50
palermo
estetica carrozzeria

ciao a tutti i ragazzi del forum, mi sono appena iscritto, è sono orgoglioso di farne parte. io sono propretario di una slk del1999, volevo chiedere sè possibile cambiando pezzi di carrozzeria portare il mio modello del 1999 al modello 2005, è se possibile dove potrei trovare i vari pezzi al prezzo modesto. vi ringrazio in anticipo.:smile:
 
grazie di avermi risposto, sè ricorderai quale ditte fanno questi lavori , mi farai saperee.ti ringrazio di nuovo.:smile:
 
Ciao,
se non ricordo male la r170 e la r171 sono diverse anche nelle dimensioni,per cui adattare calandre ,paraurti ecc...... non e' poi cosi' semplice. Tutto si puo' fare,ma tu parli di contenere i costi e quest'iniziativa non e' di certo economica, a meno che,tu non sia del mestiere e possa sbrigare la mole di lavoro da se'. SE possibile(?) si tratta di tagliare,stuccare e con infinita pazienza far combaciare adattando un po' i pezzi......

lungi da me volerti scoraggiare,anzi in bocca al lupo!
 
quoto slk,i costi saranno non pochi e poi se il modello(non lo so)cambia in dimensioni è un casino adattare il tutto,sempre si ci si riesce,a meno chè non trovi dei kit messi in vendita da qualche tuner specifici per il tuo modello.

oppure sempre da qualche tuner o carroziere puoi farti fare un kit su misura,magari in vetro resina(che io sconsiglio) e montarlo sulla tua slk,ma i costi saranno alti!
 
Ma poi, riflessione personale mia, sono due belle auto, sia la nuova che la vecchia, la vecchia non dimostra proprio gli anni che ha.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
forse non è meglio comprare direttamente la r171?se si ha la possibilità economica.
 
infatti è quello che dicevo io..se ti piace la 171 compra quella invece di trasformare la 170 in 171. parere personale.
 
Un saluto a tutti.
Mi sono iscritto solamente adesso
Sono in attesa di un slk 250 cgi premium + vari optional.
Ordine effettuato il 9 Aprile 2011
Consegna prevista fine Gennaio 2012
Datemi un revolver...........
Scusate, forse mi sono intromesso in un contesto sbabliato.
Avete certamente capito la mia inesperienza......
 
Ultima modifica:
Benvenuto comunque:) Passa magari in sezione presentazioni in alto alla Home (pagina iniziale).