estensione assistenza conveniente B200 CDI Spacelift

asalzano

MBenz Dilettante
20/3/09
23
0
0
Pavia
accordo assistenza

ho appena preso una B 200cdi Sport facelift e mi chiedevo se per una percorrenza media annua di 16000 km, fatti per la maggior parte in città con continue frenate e partenze ma con viaggi di 2000kn 2-3 volte l'anno, può convenire o no l'accordo assistenza
5 anni
80000km
53,5 euro lordi al mese per 59 mesi

sono mooooooooolto indeciso ed ogni parere è gradito.

ciao

se hai intenzione di fare per tutto il tempo i tagliandi in mercedes il consiglio è si, anche perche in questo modo allunghi la garanzia per tutto il tempo e poi ti rimangono solo le gomme e il carburante. (lampadine, tergi, rabbocchi lavatergi tutto incluso)

beh conviene l'accordo assistenza...ti copre su tutto in pratica...una mia amica ha fatto 14.000 euro di danni su una classe A piegando un palo...e grazie a dio nn ha speso nulla visto che avevo queto accordo.

beh conviene l'accordo assistenza...ti copre su tutto in pratica...una mia amica ha fatto 14.000 euro di danni su una classe A piegando un palo...e grazie a dio nn ha speso nulla visto che avevo queto accordo.

Perchè aveva la kasko, altrimenti vedi come pagava.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie mille per le risposte, sinceramente ormai dubitavo che qualcuno mi rispondesse :awais::awais:

beh, in ogni caso l'ho fatta e speriamo di sfruttarla fino in fondo.

ciao a tutti

Hai fatto accordo assistenza. Quanto è il costo del rid? Mi hanno riferito che MB non fa pagare nulla e che il costo va trattato con tua banca. E' vero questo?
Che idea ti sei fatto del servizio?
Io ho intenzione di farlo ma ho letto parecchie esclusioni: rabbocchi, interni auto, aggiornamenti navigatoti ecc.
E' logico che è un pò presto per dare giudizi visto che comunque per i primi due anni il problema non si pone (garanzia di legge). Bisognerà veder dal terzo al quinto anno come vanno le cose...
Se qualcuno c'è già passato sarebbero ben accetti i consigli, pareri , ecc ....

In merito all'accordo assistenza l'ho sottoscritto nel 2006 e questo mese arriva a scadenza. Vi confermo che i tagliandi sono compresi nell'accordo stesso e la copertura è per ogni problema. Per fare un esempio il mio mezzo è un Viano Marco Polo che ha di serie un frigorifero, l'anno scorso si è rotto, è stato sostituito senza alcun costo da parte mia (mi sono informato presso dei ricambisti il pezzo costava oltre 2000 euro!). Devo dire inoltre che copre praticamente tutto dalla lampadina bruciata alla sostituzione dei tergicristalli.