epc

giacomorosati

MBenz Dilettante
6/12/10
25
0
0
63
fano-italia
epc

ciao ogni tento mi si accende sul display centrale la scritta epc recentemente mi hanno sostituito la valvola elettrica del gasolio che è situata a fianco della pompa del gasolio ma il difetto persiste sapete dirmi cosa potrebbe essere ciao

Diagnosi. Sarà sicuramente memorizzato un errore più preciso. E' un problema di alimentazione sicuramente per cui difficile dire così quale sia il problema.

epc

epc

diagnosi eseguita e sostituito la valvola elettrica secondo diagnosi ma il problema persiste ma! vi faro sapere grazie comunque

Si vede che hanno sbagliato valvola:) Magari e quella del rail. Sensore pressione rail.

ti riferisci alla valvolina che è dentro la pompa perche oggi mi hanno detto che potrebbe essere quella volvolina bloccata siccome il problema si manifesta o si risolve da solo ogni accensione mai marciando normalmente ma!!! vi terrò informati ciao ciao

No io mi riferivo a quella sul rail. E' quel tubo da dove poi partono i tubetti di metallo che vanno agli iniettori.
Quella che dici non la conosco :scratch:

ok controllero iquella che intando io è una valvola dentro la pompa per vedere bisogna smontare la pompa mi dicono un lavoretto io mi servo da un ragazzo che ha lavorato 20 anni in mb che poi ha chiuso non so bene i motivi e lui adesso fa questi lavoretti in nero la sostituzione dei pistoni me l'ha fatta lui pensa che per cambiare tutti e 5 i pistoni 5 iniettori rigenerati pulito le valvole sedi spianare la testa ho speso 3000 euro comunque ti ringrazio la devo portare la settimana prossima poi ti faccio sapere mi ha solo detto che se si sblocca bene altrimenti bisogna portare il tutto dal pompista e farla sbloccare a lui ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ah ho capito, son le valvole della pompa alta pressione, son bastarde quelle, speriamo riesca a sistemarla altrimenti tocca cambiarla la pompa.
Mi sembra ce ne siano tre nella pompa di ste valvole.
Facci sapere allora ...