Eoore ESP Aiuto

francorimini1973

MBenz Dilettante
30/6/11
1
0
0
51
rimini
Eoore ESP Aiuto

salve sono nuovo del sito poichè sono da poco diventatom possessore di una stupenda classe E 240 benzina v6 (w211), il quesito che pongo a gente che magari ha più conoscenze di me di questo mito d'auto è ilseguente: ieri mentre ero a bordo della mia auto mi è comparso nel cruscotto il messaggio d'errore ESP danneggiato, avaria freni, freni non funzionanti, portare subito in officina, vorrei sapere se ad altri è mai successo e secondo voi se è solo un fatto di centralina o che tipo di danno può essere ed eventualmente se secondo voi può essere molto costoso. L'auto ha si 9 anni ma aveva solo 80.000 km originali, sempre tagliandati in MB. fatemi sapere sono un po preoccupato. grazie in anticipo.

la mia son 6 anni che lo fa , una volta ogni stagione (4 volte l'anno )poi riaccendo e più niente.
ci sono 3d di persone a cui e' capitato ,prova con il tasto cerca ,comunque quasi sempre la causa e' nell'interruttore
del freno .
Questa primavera non me l'a' ancora fatto , infatti sono un po preoccupato , lultimo avviso
bas ricoverare l'auto in officina e dell'invero scorso......
in compenso son gia' un paio di volte che si disattiva il Kompressor , ma se la mia mb pensa che
gli compro un filamento del debimetro nuovo ,e' meglio che guarisce da sola !
in sostanza non credo che sia una cosa molto preoccupante