Ennesima gaffe:D

Ennesima gaffe:D

...stavolta è grave, non è su una rivista ma su una brouchure mercedes...della slk...

guardate al grafico di coppia della 350...potenza massima a oltre 7500 giri!

Allegati

• gaffe.jpg
    gaffe.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 381
chi ha detto che è sbagliato?
Anche se il limitatore entra a 7000 non è detto che a banco sia così

mi pare strano che sbagliano,soprattutto sui brouchure,anche se sul sito porta potenza massima a 6500 giri...boh....certo è aumentato di cavalleria rispetto al 272cv ma il motore sempre quello è(credo)....quindi 7500 giri mi sembrano esagerati...manco fosse l'm3....

mi pare strano che sbagliano,soprattutto sui brouchure,anche se sul sito porta potenza massima a 6500 giri...boh....certo è aumentato di cavalleria rispetto al 272cv ma il motore sempre quello è(credo)....quindi 7500 giri mi sembrano esagerati...manco fosse l'm3....

infatti, il bello è che il 350 motore sportivo su SL da 316 cv, il grafico di coppia è giusto...mentre quà la potenza massima è OLTRE i 7500...7700, 7800...

potrebbe essere come di te,però c'è una incongruenza con il sito che la porta con 6500 giri...:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Probabilmente hanno sbagliato a scrivere sulle ascisse, infatti anche la coppia risulta errata di circa 1000 giri/min ..... capita, ho uno depliant MB con alcune pagine in italiano ed il retro in inglese ........ diventerà come il "Gronchi rosa" o le monete da 500 lire con le vele delle caravelle errate? Lo spero!

Probabilmente hanno sbagliato a scrivere sulle ascisse, infatti anche la coppia risulta errata di circa 1000 giri/min ..... capita, ho uno depliant MB con alcune pagine in italiano ed il retro in inglese ........ diventerà come il "Gronchi rosa" o le monete da 500 lire con le vele delle caravelle errate? Lo spero!

vero!

noto ora...

esempio. coppia a 2000 rpm= 350 n\m

nella brouchure coppia a 2500rpm= 350 n\m....è vero! è sfalsato di 1000 giri alla fine!

@djlight...è la brouchure della slk restyling..è da manco 20 pagine...non quelli con copertina in cartone....tipo quello della ml restyling