ELIMINAZIONE FILTRO FAQ

rob180

MBenz Prime Curve
28/12/07
54
0
0
41
CATANIA
ELIMINAZIONE FILTRO FAQ

vorrei togliere il filtro faq dalla mia b180.il mio preparatore non e' riuscito nell'operazione..o meglio,tolto il filtro,si e' accesa la spia motore.macchina in blocco e punto e accapo.esperienze????

il filtro FAP? antiparticolato
E'normale che levandolo si accenda la spia check engine. Si può far disattivare la spia però, prova a sentire mercedesmods

hanno gia azzerato la spia,ma si e' riaccesa perche' ci sono 2 sonde che riconoscono la diffreneza di pressione prima e dopo il filtro,quindi togliendolo e avendo la stessa pressione e' come se ci fosse un guasto.ho sentito mods,mi ha detto di portargli la macchina....[?][?]dalla sicilia non e' mica tanto conveniente!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sportcoupe'......l'ho appena tolta dopo 170000......centralina,filtro asp.,ceramic liquid,turbina,distanziali e scarico....220 hp!!!!tarrichii..bella macchina sono parecchio soddisfatto.originale pero' molto lenta in basso.una golf 130hp ti poteva dare del filo da torcere.

quote:Originally posted by rob180

sportcoupe'......l'ho appena tolta dopo 170000......centralina,filtro asp.,ceramic liquid,turbina,distanziali e scarico....220 hp!!!!tarrichii..bella macchina sono parecchio soddisfatto.originale pero' molto lenta in basso.una golf 130hp ti poteva dare del filo da torcere.

220cv?a banco o per strada?io il filtro antiparticolato non lho...quindi un problema di meno..dovro spero alla veloce fare anche io delle belle modifiche al motore...che da originale..si beh..nn regala molto..

A BANCO.DOPO CHE MI ERO ABITUATO CON QUELLA PICCOLA FRECCIA,STO CAZZO DI MULO NON NE VUOLE SENTIRE.POI IL 180 NON HA NEMMENO LA TURBINA VARIABILE!!!!!E CON IL CAMBIO AUT.ANCORA PIU' HANDICAP!CI VORREBBE 1 TURBINA....NON PENSO DI SPENDERE SOLDI PER QUESTA MACCHINA,PIUTTOSTO 1 A5!!!!!!BELLA MACCHINA!!!!!!!