Eliminare airmatic Mercedes CLS

Linosky

MBenz Dilettante
3/8/17
3
0
1
67
Roma
Salve, sono nuovo di questo forum e non so se l’argomento sia già stato trattato.
Ho avuto diversi Mercedes serie s e cls con e senza Airmatic ed ogni volta che acquisto con Airmatic mi pento della decisione presa.
Ora ho una cls con Airmatic e dopo aver sostituito gli anteriori (rigenerati) ora debbo sostituire gli steli dei posteriori.... La precedente cls non aveva Airmatic ed andava che era un sogno...Sostituzione posteriore €300 la coppia contro i 1000 e passa di questa con Airmatic + soffioni etc etc.
Ciò premesso mi domando.... poichè l’auto ha un ottimo motore e mi piace molto come abbinamento di colori tra carrozzeria ed interni è possibile sostituire gli Airmatic con ammortizzatori “ordinari”? In caso qualcuno sa dirmi se ciò comporta particolari ed onerose modifiche? Grazie
 
Devi cambiare i componenti connessi, ti conviene interpellare direttamente un'officina MB, loro possono vedere i P/N uguali e quelli differenti; a quel punto se ti lasciano un preventivo con i vari codici puoi anche fartene fare da altre officine.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto