eccomi

cinesino

MBenz Dilettante
29/5/08
43
0
0
53
adelfia
eccomi

MI presento:
domenico, 36 anni da adelfia (BA), terronazzo DOC. Possiedo una mercedes serie w123 2000 benzina 1979 motore 115 coi seguenti optionals:

- cambio automatico;
- tetto elettrico;
- servosterzo;
- bracciolo anteriore;
- specchio retrovisore esterno dx;
- cerchi in lega replica fuchs (gli originali li tengo in box);
- poggiatesta posteriori;
- plafoniera posteriore;
- lampade di lettura sui montanti posteriori.

Prossimo step: montaggio 4 vetri elettrici originali

Benvenuto:), beh che dire non gli manca nulla, urgono foto ;)

MI presento:
domenico, 36 anni da adelfia (BA), terronazzo DOC. Possiedo una mercedes serie w123 2000 benzina 1979 motore 115 coi seguenti optionals:

- cambio automatico;
- tetto elettrico;
- servosterzo;
- bracciolo anteriore;
- specchio retrovisore esterno dx;
- cerchi in lega replica fuchs (gli originali li tengo in box);
- poggiatesta posteriori;
- plafoniera posteriore;
- lampade di lettura sui montanti posteriori.

Prossimo step: montaggio 4 vetri elettrici originali

wow, benvenuto!

grazie per il benvenuto. Nella presentazione dimenticavo di dire che la mia auto haanche (leggete bene) la chiusura a chiava del cassetto portaoggetti. So che la cosa fa sorridere, ma allora si pagava tutto in mercedes. Dimenticavo gli inserti in zebrano. Il colore è il blau 903 (carta da zucchero)
Per le foto.......come si fa? Non è che sia proprio esperto

58.000 e passa da quando ho rifatto il motore, complessivamente l'auto ne ha 270.000 sul groppone. E' difficile tenerla come un oracolo visto che è la mia unica auto. La tappezzeria in mb-tex e3 stoffa andrebbe rifatta (scolorita non strappata) eha bisogno di una scatola guida nuova causa troppo gioco nel punto morto.

ma aìhai intenzione di rifarla completamente? diventerebbe un nuovo gioiello...per la tappezzeria la cifra c'è tutta ma è abbastanza sostenibile...umana diciamo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si, visto che c'è il solo tessuto da sotiire ed è uno spigato nerpo i costi non saranno astronomici. La scatola guida credo di averla vista su ebay a 239 euri. Alla fine soldi se ne spendono sempre proprio causa uso quotidiano, però quale auto non viene curata? Alla fine mi rendo conto che non costa più di una qualunque auto di segmento B o C tenerla in efficienza meccanica

Fino a settimana scorsa avevo una A180CDI Elegance che ho venduto, adesso sempre una A180CDI ma la "vecchia" versione speciale Polar Star color Blu Mistral, che trovo sia stupenda :)

vediamo se riesco a inserire una foto della mia stella

Allegati

• PICT0517_[640x480][1].jpg
    PICT0517_[640x480][1].jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 280
  • PICT0688_[640x480][1].jpg
    PICT0688_[640x480][1].jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 303
buon giorno cinesino :wave:

bella la tua W123, peccato ti manchi il condizionatore...
un mio amico ha una W123 come la tua ma meno accessoriata, la tua col clima sarebbe una bomba!