Eccomi qui

marcagranata

MBenz Dilettante
23/3/08
2
0
0
57
Eccomi qui

Mi presento:
possessore di Classe B da quattro mesi e di secondo figlio da due e mezzo, quaranta quest'anno, vivo a Treviso.
La mia B è la mia prima MB, marca che mi piace molto ma che chiede parecchio. A me la B piace a dismisura da sempre, da quando è uscita, come compromesso tra dimensioni compatte e capienza senza avere un look da furgone. Dovendo cambiare macchina, con l'incitamento della moglie (le altre sono più brutte, non chiedermi neanche se mi piacciono), ho colpito e così finalmente ho una MB anche io. I primi mesi confermano tutte le più belle aspettative, è più sportiva di quel che pensavo e consuma un peletto più delle aspettative - ma mi dicono tutti che i consumi sui primi Km non contano.
La macchina è una B 200 Cdi sport, ho fatto mettere solo i pacchetti confort (sedili con supporto lombare) e luci, il cruise control (bellissimo), gli specchietti che si piegano. Il colore è grigio argento, gli interni neri.
Risaluto tutti.
PS il nick è legato a dove vivo (la Marca) e a dove sono nato (il riferimento è alla squadra della città).

Benvenuto, ottima presentazione! Auguri per la prole e per la bella B. :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto