Eccomi pure qui!

flymira

MBenz Dilettante
25/3/09
6
0
0
Eccomi pure qui!

Salve gente, sono Marco da messina.

Attualmente ho una Bmw 318d e90 futura del 2006.
Ho acquistato una MB che mi consegneranno nei prossimi 20giorni!

Si tratta di una C 220cdi ver. Avantgarde
con in più:
-metallizzato (argento iridio)
-interno in pelle nera
-cambio automatico NAG5 con tempomat speedtronic
-sensore pioggia
-fari bi-xeno
-parktronic
-caricatore 6cd/dvd integrato nel command
-pacchetto fumatori
-predisposizione per telefono cellulare con interfaccia universale UHi antenna e vivavoce .

Non vedo l'ora!

il cambio mi spaventa, ho letto di svariati problemi sia su questo forum che da altre parti...devo o non devo spaventarmi?

Ultima modifica:
Benvenuto complimenti per l'acquisto. Anche la E90 è molto bella a parer mio.

li nag sulla C non da particolari problemi, la pecca sta nel fatto che non è per niente sportivo. Se cerchi un auto comoda senza cercare le prestazioni allora hai fatto la scelta giusta.

li nag sulla C non da particolari problemi, la pecca sta nel fatto che non è per niente sportivo. Se cerchi un auto comoda senza cercare le prestazioni allora hai fatto la scelta giusta.

si infatti pareva anche a me che il NAG non è quello problematico (il 7 marce pare sia delicato).
cmq la 220cdi con 170cv non sarà certo ferma.

bella pure la 3, come mai la dai via subito?...o forse tieni tutte e due

non do nessun problema particolare...e neanche il 7 marce...lo dava solo Ml...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per i complimenti per la firma! anche se li avrei graditi di più per la macchina ;-)

La bmw, che dire macchina eccezionale, mai andata in officina.
All'attivo 33 mesi e ben 101760km.
Tenuta benissimo, sembra nuova. Mi dispiace lasciarla.
Ma se non l'avessi cambiata ora col tempo avrei perso molto in termini di svalutazione (considerate anche che un 318d non ha un mercato uguale a quello di un 320d, tra l'altro essendo comprata a giugno 2006 è la prima e90 318d, quella da 122cv, non 143cv come le ultime).

Riguardo il cambio, che sia velocissimo negli innesti non mi importa, non corro in macchina.
Amo la guida sportiva ma ho acquistato questa mb consapevole del fatto che non è un'auto improntata alla sportività.

ve l'ho detto sono solo perplesso riguardo 2 cose.

-Cambio (che fin quando le lamentele sono sulla lentezza, fa niente, ma quando si parla di strappi bruschi, di necessità di aggiornare il software in continuazione, di rumorosità e vibrazioni, beh queste io le chiamo rogne)

-Rumorosità motore a basso regime, nonostante ho letto su 4r che a 120kmh siamo sui 65db, contro i 64db di un 320d alla stessa velocità.

Appena mi arriva posterò delle foto e vi darò delle impressioni di guida.

Una sola e ultima curiosità:
non ricordo se anche il NAG oltre al 7g ha i tasti C e S. sapete dirmelo?

ps. mi son scordato di scrivere che possiedo anche già una mb . si tratta di una a 180cdi ver.avantgarde coupè del 2007 ;-)

Ultima modifica:
Benvenuto!!! E complimenti sia per il nuovo acquisto che per la piccola :D

PS: Mraccomando presentacele entrambe!!!

BB

Ultima modifica: