eccomi finalmente....

arwey

MBenz STAR
19/9/10
2,155
45
48
brescia
eccomi finalmente....

salve a tutti,ho scritto finalmente perchè mi sa che avete avuto qualche problemino durante il mese scorso riguardo alle nuove iscrizioni......
beh menomale che è rientrato.....
mi chiamo Andrea vivo a Brescia e da quasi un anno possiedo una stupenda W211 e320 V6 berlina della metà 2006....
beh che dire?....provengo da una ex lussuosissima Thema 2.5 td 3a serie e cercavo qualcosa di altrettanto spazioso come interni.....
e l'ho trovata,anche se non è proprio così spaziosa......
ma mi ha lasciato decisamente senza parole.....
bene...spero di ricevere e dare un sacco di consigli.......
un saluto a tutti.....

Benvenuto. L'ultima più bella ammiraglia Lancia hai avuto, ci hai fatto tanti km?

grazie....
si io intendevo spaziosa come interno nella zona abitacolo.....
questa lo è un po meno visto il tunnel,ma sono stracontento....
sono single,quindi non mi serve una station,le canne da pesca ci stanno benissimo nel baule,dove peraltro ci starebbero pure 3 cadaveri....:biggrin::biggrin::biggrin:
e specialmente sono soddisfatto dei consumi....col doppio quasi dei cavalli rispetto a prima(224),in extraurbano a 80km/h riesco a leggere sul cdb la bellezza di 5,2 lt/100km....
cosa chiedere di più?
senza parlare del favoloso comand......

Benvenuto. L'ultima più bella ammiraglia Lancia hai avuto, ci hai fatto tanti km?
ne ho avute 2,con la prima circa 450K,ma era veramente un chiodo,con la seconda 250k e nonostante i soli 119 cv aveva una bella birra.....
sempre blu berlina e alcantara.....ero veramente innamorato.....
ma ora ho trovato una degna sostituta.....

Ultima modifica:
E beh dopo quasi 20 anni una w211 V6 è certo meglio della Thema:), però anche quella era avanti abbastanza per i tempi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto