Eccoci .

robair_68

MBenz Dilettante
19/3/10
3
0
0
56
Forlì
Eccoci .

Ciao e buona sera a tutti . Mi chiamo Roberto (robair_68) , Forlì , ad oggi BMWista (320d E46) , ma un po' deluso dalla tendenza del marchio , non dalla macchina , che invece va molto bene , anche se non è un fulmine .
Sono anche , però , molto obiettivo , al contrario dei tanti BMWisti che sono convinti , in virtù della loro auto , di essere un gradino sopra gli altri . Aggiungo anche , se posso , che ad oggi sono molto attratto dalla C63 AMG .

Benvenuto.
Dalla C63? Alla faccia dici niente:D

Benvenuto.
Certo che se hai per la testa la c63 amg..... è intuibile perchè dici che la tua bmw 320d non'è un fulmine.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per il benvenuto . Gentilissimi . Si , la C63 mi colpisce molto , oltre ad altre macchine per la verità , sia esteticamente che per prestazioni e tipologia di auto . Ancora prima avevo un'Alfa 164 TS benzina , dal carattere più brioso della attuale , anche se il 320d è un'auto ottima per viaggiare e percorrere km in assoluta tranquillità e silenziosità di marcia .
Poi , se c'è necessità di un sorpassino o di un allungo , si fa sempre trovare pronta , nei limiti . Detto questo direi che , visto che le macchine non le cambio ogni anno e nemmeno ogni due , e visto che ora come ora , rispetto a 10 anni fa , anche economicamente parlando potrei fare un salto anche di diversi scalini più in su prestazionalmente parlando , e la cosa mi stuzzica non poco , il mio occhio cade su diverse macchine . In questo momento sto guardando attorno con occhio attento , diciamo comunque che il passaggio non è nel subitissimo .
Vorrei anche aggiungere che , da una rapida occhiata , questo forum mi piace molto . Mi sembra come dovrebbe essere un forum di auto , obiettivo , serio , competente e rispettoso di tutti . Non ho visto , per ora , gente che decanta imprese pistaiole , malcelati 'celodurismi' legati al mezzo , racconti dettagliati di 'spari' al semaforo o 'ingarellamenti' in tangenziale , cosa che di solito vedo da altre parti e che determina un mio naturale scivolamento verso il basso di braccia ed altre cose . Chiedo scusa per il dilungarsi di questo messaggio .:celebrate:

.
Vorrei anche aggiungere che , da una rapida occhiata , questo forum mi piace molto . Mi sembra come dovrebbe essere un forum di auto , obiettivo , serio , competente e rispettoso di tutti . Non ho visto , per ora , gente che decanta imprese pistaiole , malcelati 'celodurismi' legati al mezzo , racconti dettagliati di 'spari' al semaforo o 'ingarellamenti' in tangenziale , cosa che di solito vedo da altre parti e che determina un mio naturale scivolamento verso il basso di braccia ed altre cose .

ciao e benvenuto, aspetta che arrivino un paio di buoni che girano sul forum e vedi come cambi idea....noi quando ci troviamo ai raduni di solito facciamo i controsterzi alle rotatotorie aiutandoci con il freno a mano...che come saprai bene solitamente è a pedale.:)

Poi anche gli intraversamenti di potenza vengono molto bene con il cambio automatico e la mancanza del differenziale autobloccante:scratch:

scherzo

ciao e benvenuto, aspetta che arrivino un paio di buoni che girano sul forum e vedi come cambi idea....noi quando ci troviamo ai raduni di solito facciamo i controsterzi alle rotatotorie aiutandoci con il freno a mano...che come saprai bene solitamente è a pedale.:)

Poi anche gli intraversamenti di potenza vengono molto bene con il cambio automatico e la mancanza del differenziale autobloccante:scratch:

scherzo

Capisco...:clap::) , ma tutta roba raccontata ancora molto tranquilla , nessuno che 'investe' migliaia di euro per guadagnare una trentina di cavalli , da sfruttare per le nostre strade ( ...:) ) , o che svuota l'auto , o che mette il carbonio in aftermarket anche sul bordino dei tergicristalli . Il tutto , rigorosamente , per guadagnare quel decimino sulle 997 o GTR nel caso ne apparisse qualcuna all'orizzonte .

Capisco...:clap::) , ma tutta roba raccontata ancora molto tranquilla , nessuno che 'investe' migliaia di euro per guadagnare una trentina di cavalli , da sfruttare per le nostre strade ( ...:) ) , o che svuota l'auto , o che mette il carbonio in aftermarket anche sul bordino dei tergicristalli . Il tutto , rigorosamente , per guadagnare quel decimino sulle 997 o GTR nel caso ne apparisse qualcuna all'orizzonte .

si poi son forti tutti quelli con il 320d (con rispetto parlando ovviamente perchè pure io ho avuto alcune BMW e mi sono rimaste nel cuore) che con una mappatina o il sprintfilter quasi quasi va più del 330d...si perchè più del 325d va già di serie:asd: