Ecco La Mia SLK R171

Valentino

MBenz Dilettante
22/3/11
12
1
0
45
Fidenza (PR)
Ecco La Mia SLK R171

Questa la mia auto, SLK 200 R171, Nero Ossidiana con interni Cartier, riassumo le modifiche che ho eseguito sulla mia vettura :

- Cerchi 18" AMG
- Molle Eibach - 30
- Spoiler AMG
- III° Stop AMG
- Fari Posteriori Oscurati al 3% di Nero
- Artigli Cofano Cromati
- Baffi Paraurti Cromati
- Scarichi AMG
- Rollbar Cromate con base Carbon Look
- Frangivento in Plexy
- Wrapping Carbon Look su Comandi Volante e Base Tunnel

In cantiere stò preparando altre modifiche.

Qualche Scatto :

imag0007do.jpg

s7302844.jpg

43894051.jpg

32166764.jpg

imag0026k.jpg

98549393.jpg

51542495.jpg

s7300038.jpg

imag0062d.jpg

74981707.jpg

91297357.jpg

23056745.jpg

• Mi piace
Reazioni: Mvagusta
Bellissima davvero. Nuova praticamente, quanti anni ha?

Bellllllaaaaaaaa ......posso chiedere come hai oscurato I fari posteriori

Li ho fatti oscurare dal mio carrozziere, per essere precisi primo ho oscurato a bomboletta la parte della freccia che volevo leggermente più scura tipo faro AMG, successivamente ho fatto riverniciare l'intero faro con trasparente al 3% di nero, l'effetto mi piace perchè di sera spento sembra nero, una volta acceso però posso assicurarti che non degrata la luminosità.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bella. ma per il tunnel e il resto stai utilizzando delle pellicole tipo carbonio?

il motore e tutte le altre parti sono identiche alla sportocupè,ad eccezione del coperchio motore e quell'altro coperchietto che stà all'inizio del motore,sopra i due ganci.

bella. ma per il tunnel e il resto stai utilizzando delle pellicole tipo carbonio?

il motore e tutte le altre parti sono identiche alla sportocupè,ad eccezione del coperchio motore e quell'altro coperchietto che stà all'inizio del motore,sopra i due ganci.

Si ho usato pellicola 3M di-Noc, il coperchietto all'inizio del motore non c'era in origine inquanto l'SLK non lo monta e ho provveduto ad acquistarlo in MB, il coperchio del motore con lo stemma MB è variato negli anni, prima c'era quello con la scritta Mercedes-Benz.

Si ho usato pellicola 3M di-Noc, il coperchietto all'inizio del motore non c'era in origine inquanto l'SLK non lo monta e ho provveduto ad acquistarlo in MB, il coperchio del motore con lo stemma MB è variato negli anni, prima c'era quello con la scritta Mercedes-Benz.
grazie.
bello in carbonio,però sarà difficile attaccare la pellicola perfettamente.

bella bella bella semplicemente da favola complimenti la mia grigia era simile ho pianto a venderla ciao