E270cdi sw 2004 qualche problema tecnico

peppeleo3006

MBenz Dilettante
27/3/11
16
0
0
55
Gioia del Colle

salve, devo risolvere qualche problema tecnico sul mio nuovo acquisto.
vado per ordine:
- piccole scariche elettriche mentre ascolto (solo in marcia e non a motore spento) la radio o il dvd o il cd. Mi hanno consigliato di pulire i contatti dei cavi a fibra ottica dell'amplificatore ma non saprei dove si trova?
- ho il navigatore che mi fa impostare la citta, la via ma quando deve partire con la navigazione non legge la posizione ne tantomeno si vedono i satelliti. penso e spero sia l'antenna ma devo trovarne una per provare.
- altra cosa ho installato il satellitare Microsat ma il vecchio proprietario non lo faceva funzionare con il cellulare di conseguenza, ora dopo averlo ripristinato (ho inserito una nuova sim) funziona ma mi chiede la password.
come posso resettarlo?
grazie

come reset diciamo generale prova prima di tutto a staccare la batteria x un 15 minuti

scariche non saprei

per i satelliti,controlla il ricevitore gps (quel mattoncino alla fine del tetto) che non ci siano infiltrazioni d'acqua...e comunque secondo me col reset staccando la batteria si risolve

per il sat. chiama la loro assistenza tecnica o vedi se nel libretto d'istruzioni-auto-comand ci trovi pure quello col codice d'attivazione

allora amici, qualcosa è stato risolto, il satellitare, grazie alla società che lo gestiva in precedenza è stato riaggiornato e devo dire che funziona perfettamente, rimane ora il navigatore, su questo sta nascendo un dubbio, un amico che ha una Audi A6 mi diceva che a Gioia del Colle, paese dove abito, anche a lui non funziona il navigatore, nel fine settimana è stato a Roma e tutto ok, probabilmente è questione di oscurità dei satelliti nella zona.
Rinangono le scariche sugli altoparlanti, mi è stato suggerito di pulire i contatti in fibra ottica dell'amplificatore ma non saprei dove si trova di preciso, qualcuno può venirmi in aiuto??
saluti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cari amici, mi hanno suggerito che il problema dell'interruzione della voce quando ascolto la radio o il cd o il dvd solo mentre sono in marcia potrebbe dipendere dalla sprotezione (dvd in moto), voi cosa ne pensate??
saluti

cari amici, mi hanno suggerito che il problema dell'interruzione della voce quando ascolto la radio o il cd o il dvd solo mentre sono in marcia potrebbe dipendere dalla sprotezione (dvd in moto), voi cosa ne pensate??
saluti
non capisco cosa intendi x interruzione della voce...
comunque la protezione riguarda solo le immagini,ovvero se hai su un film lo vedi e senti da fermo,ma se parti senti l'audio e basta....
se ogni tanto va via l'audio della radio o cd o dvd può darsi che hai il TA attivo con volume a zero.

ciao, chiedo lumi??
cosa intendi per TA attivo con volume a zero??
altra precisazione, oltre a bloccarsi (sempre e solo in marcia) la voce per la radio, la voce e video per i dvd, ho notato che lo stesso succede anche per il navigatore, praticamente quando si blocca, ricalcola il percorso.
bohh che sarà?? :ka:
saluti