E220 cdi SW 01 Caricatore CD

matthews78

MBenz Dilettante
26/1/08
29
0
0
, .
E220 cdi SW 01 Caricatore CD

Dove posso comprare secondo voi il caricatore cd per la mia E?

E inoltre...se invece volessi cambiare l'autoradio ci sono modelli che possono essere usati sempre con i comandi al volante oppure in quel caso dovrei proprio rinunciare?

Ultima domanda: se invece volessi mettere il modello che avevo su la mia vecchia auto a 2 din una ddx-7025 della Kenwood, esistono mascherine proprio per questo modello di auto per inserirla?

Grazie a tutti!

si le mascherine esistono tranquillamente ne trovi moltissime guardando nel catalogo phonocar o su ebay...per montare il tuo vecchio stereo non ci sono problemi di nessun tipo...per avere i comandi a volante bisogna vedere se la marca da te scelta ha il modulo comnadi a volante... per quanto ne so ALPINE JVC e CLARION
hanno il modulo per comandi a volante mercedes.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by eclissi

si le mascherine esistono tranquillamente ne trovi moltissime guardando nel catalogo phonocar o su ebay...per montare il tuo vecchio stereo non ci sono problemi di nessun tipo...per avere i comandi a volante bisogna vedere se la marca da te scelta ha il modulo comnadi a volante... per quanto ne so ALPINE JVC e CLARION
hanno il modulo per comandi a volante mercedes.

phonocar a quale indirizzo?

beh vai su ebay che li le trovi di certo oppure sul sito della phonocar dovresti andare nella sezione mascherine-adattatori... cmq essendo in italiano lo si capisce...o cosa ancora piu rapida cerca un installatore che ci pensa lui...il costo si aggira intorno ai15 euro..