E un cerchio piegato..... -.-

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
E un cerchio piegato..... -.-

Essi...

Un cerchio è piegato.... (e anzi forse due....) .....ufff.... dei 16" e va bè....

Ora...o si fan rettificare... o mi cerchi degli originali da 16 a buon prezzo ....e sarei quasi per la seconda ipotesi :)
bò....a far rettificare mi fido poco....
 
leggevo proprio un articolo sui replica... dicono che per la maggior fan schifo e son pure pericolosi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
buono a sapersi allora...beh come hai fatto?!?!?!

Ancora devo "fare".... i miei replica son tutti marchiati con i vari valori ecc... peccato... ma ci son "buche" un pò particolari in giro...sarà stato quello, il mecca vicino a me ha dovuto cambiare i cerchi della sua A originali per lo stesso motivo (però in lamiera :)

Per ora...arriva il freddo e rimetto su gli originali con le termiche....poi vediamo...se capita un'occasione...

Avevo trovato dei dischi originali smontati da un E a buon prezzo....però...bò....sarei per aspettare l'estate e veder un pò...

Casomai sento lo sfacio se ha 4 cerchi come sono :) dopo gli amg del design mi interessa il giusto ;)
 
Sfascio ma anche gommisti, se invece si son piegati poco, si possono anche far rettificare; però fai 4 conti.
 
cavolo...anche qui da me le buche sono molto scomode...ma piegare un cerchio....che sono cretari di 15 metri???

Basta una buca di un tombino di 2cm a volte di una diritta....o tangenziale... preso un pò in velocità e zacc -.- qua han fatto parecchi lavori stradali in corso...strade come "biliardi..." e poi STOC...

:) i crateri per assurdo son meno fastidiosi
 
Basta una buca di un tombino di 2cm a volte di una diritta....o tangenziale... preso un pò in velocità e zacc -.- qua han fatto parecchi lavori stradali in corso...strade come "biliardi..." e poi STOC...

se sei sulla viabilità ordinaria, diventi matto, però una foto la farei, il comune deve essere assicurato, poi ovviamente l'assicurazione tirerà in lungo per non pagare ...... ovviamente se andavi più forte di quello che è l'ordinaria diligenza, la vedo dura.