E 320 cdi w211 oltre i 250km/h

albertc12

MBenz Dilettante
12/5/10
35
0
0
35
Milano-Italia
E 320 cdi w211 oltre i 250km/h

Ciao a tutti, io ho una E320 cdi V6 della fine 2009 e tirandola un po' ho notato che arriva ben oltre i 250 km/h anche se ha il limitatore elettronico...com'è possibile?

Ciao a tutti, io ho una E320 cdi V6 della fine 2009 e tirandola un po' ho notato che arriva ben oltre i 250 km/h anche se ha il limitatore elettronico...com'è possibile?

perchè il dato rilevato al tachimetro non corrisponde al dato reale ;)...se ti indica 255/260 starai a circa 250 km/h o poco meno...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
..Almeno si parla di un 3000 se non ho capito male..
Da qualche parte ricordo di aver letto un 200kompressor (rimappato) che volava...:Up_to_something: ..quasi.
Beati voi,ma andate piano.

bisogna vedere quanti sono precisi i tachimetri...molti vedono la velocitòà tachimetrica e si pensano chissà cosa sparando c*****e...quelli mercedes devo dire che sono molto precisi...ad esempio a 200 km/h tachimetrici sul gps mi riporta una velocità di 196 km/h :)

C'è sempre la possibilità di metterci delle zavorre .. tipo un'incudine dietro ed una sul davanti.

1)ovviamente in autobahn..altrimenti mi sciolgono la patente nell'acido..XD
2)anche a me, provando, il gps segna 4km/h in meno rispetto a quella indicata dal tachimetro
3)un anno e mezzo fa hanno rubatoa mia madre una E280 CDI 177cv col 6 cil. in linea e cambio autom. 5 rapporti; la velocità dichiarata dalla MB era 228km/h (quindi non aveva il limitatore elettr.) ma mi erano arrivate 2 multe prese dai ladri oltre i 230 km/h...però la mia domanda nasce poichè pensavo che col limitatore elettronico non si potesse sforare..

P.S.:non voglio immaginare con una rimappatura dove possa arrivare..:)

No, guarda che è diverso avere un'auto che arriva a 250 e una che è limitata a 250..quella limitata, senza lim., va oltre!!