E 300td sw - problemi

stedeste

MBenz Dilettante
23/1/11
4
0
0
55
Troia (FG)
E 300td sw - problemi

Salve a tutti, sono una new entry... Sono proprietario di una e 300 td sw del 2000, e accuso questi problemi: problemi la mattina con la partenza se la temp. esterna è sotto i 5 gradi (Candelette appena cambiate) e inoltre la macchina a volte la macchina dimostra i suoi 180 cv circa e a volte sembra una 2cv... schiacci l'acceleratore ma la macchina rimane sempre li!!! Nessuno di voi ha avuto gli stessi problemi ????? :sgrat:Spero che qualcuno di voi mi dia qualke consiglio...

ciao benvenuto.

Come primo suggerimento direi di vedere le condizioni di filto aria, filtro gasolio (non sò se sulla tua ci sta anche il prefiltro che montava la Merz sui diesel pre cdi). Poi il solito debimetro (MAS) è quello che spesso da noie con sintomi di erogazione potenza non regolare ecc

PS: visto che di battute scontata ve ne fanno spesso di sicuro, cerco di variare un pò il tema scusa se non resisto...:eek: Ma il cavallo di legno ce l'avete anche voi?

idem filtro aria, gasolio debimetro...penso sia iniezione meccanica, quindi niente centraline

piccolo ot.

giuro che sono andato in maps google prima di inviare un pm che invitava a cambiare il nome della città!!

stedeste, se passi nel bar in fondo al forum e sei di buon sangue ti divertirai un mondo!

fine ot

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'apparecchiatura del mio elettrauto (possessore di una 290 td) mi segnala come guasto la valvola Egr. che abbiamo eliminato, ma il difetto persiste... a volte va come una scheggia e a volte non cammina. I filtri sono tutti ok, in quanto la manutenzione la faccio regolarmente....Purtroppo il cavallo di legno non ce l'abbiamo cmq è un paese molto carino ed antico...

L'apparecchiatura del mio elettrauto (possessore di una 290 td) mi segnala come guasto la valvola Egr. che abbiamo eliminato, ma il difetto persiste... a volte va come una scheggia e a volte non cammina. I filtri sono tutti ok, in quanto la manutenzione la faccio regolarmente....Mi spieghi come si va al Bar???